Fedez festeggia i 18 dischi di platino: "Mamma sei una guerriera"

Il rapper milanese ha esultato sui social il traguardo lavorativo raggiunto: "Senza Pagare conquista il quarto disco di platino. Ringrazio il mio amico Alessandro detto J-Ax"

Fedez festeggia i 18 dischi di platino: "Mamma sei una guerriera"

Per Fedez è un periodo di grandi soddisfazioni sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale. Il rapper, infatti, ha esultato sui social per il traguardo raggiunto dal singolo Senza Pagare.

"Senza Pagare conquista il quarto disco di platino - scrive Fedez su Instagram -. Il progetto Comunisti col Rolex arriva a quota 18 DISCHI DI PLATINO. Ringrazio il mio amico Alessandro detto J-Ax, per me è stato un onore poter lavorare con una vera leggenda, un vero amico con cui ne abbiamo passate veramente tante. Mi hai aiutato più di quanto immagini amico mio".

E ancora: "Ringrazio mia madre che da cinque anni lavora insieme a me, gestisce un'azienda, dei dipendenti e gli artisti come una vera guerriera! Siamo partiti veramente dal niente, con la fame di chi si vuole prendere tutto e l'abbiamo fatto.

Non te lo dico spesso (tipo 1 volta ogni due anni) ma lo sai che ti voglio bene. Ringrazio tutta Newtopia per la passione e il sudore che ci mettono ogni giorno. Ringrazio voi perché ogni volta che respiro l'aria del baratro siete lì a tendermi la mano e a dirmi 'arriverà il momento ma non oggi'".

Senza Pagare conquista il quarto disco di platino! Il progetto Comunisti col Rolex arriva a quota 18 DISCHI DI PLATINO Ringrazio il mio amico Alessandro detto J-Ax, per me è stato un onore poter lavorare con una vera leggenda, un vero amico con cui ne abbiamo passate veramente tante. Mi hai aiutato più di quanto immagini amico mio. Ringrazio mia madre che da cinque anni lavora insieme a me, gestisce un'azienda, dei dipendenti e gli artisti come una vera guerriera! Siamo partiti veramente dal niente, con la fame di chi si vuole prendere tutto e l'abbiamo fatto. Non te lo dico spesso (tipo 1 volta ogni due anni) ma lo sai che ti voglio bene. Ringrazio tutta Newtopia per la passione e il sudore che ci mettono ogni giorno. Ringrazio voi perché ogni volta che respiro l'aria del baratro siete lì a tendermi la mano e a dirmi " arriverà il momento ma non oggi".

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica