Cultura e Spettacoli

Fedez sorprende i fan: "Non potevo più mantenere il segreto"

Tornato dalle vacanze, Fedez si rimette al lavoro e annuncia un nuovo disco che si discosterà molto da tutti quelli precedenti. Sui social c’è sempre più curiosità

Fedez sorprende i fan: "Non potevo più mantenere il segreto"

Le vacanze sono volate per tutti, ma specialmente per Fedez che, al suo rientro, è tornato immediatamente al lavoro con una carica straordinaria.

Così, se in molti avevano interpretato male il messaggio per cui, al termine del Paranoia Airlines Tour, Fedez aveva annunciato pubblicamente di volersi prendere una pausa dal mondo della musica, ecco che il rapper ha smentito qualsiasi interpretazione. Un allontanamento, infatti, era pressoché impossibile visto la passione di Federico per la musica: “Non riesco a vivere senza scrivere, ma non riesco a scrivere senza prima vivere. Finito il tour mi sono dedicato alla mia famiglia, ho dovuto elaborare tanti momenti che sono accaduti in questi anni. Domani torno in Italia per chiudermi in studio! Non vedo l’ora”. Ebbene, Fedez non ha mai voluto allontanarsi dalla sua grande passione per la musica e qualche indizio era già arrivato lo scorso luglio in cui rivelava di rimettere piede nello studio di registrazione.

Ieri, infine, Fedez ha rivelato qualche dettaglio in più regalando ai suoi fan di Instagram una grandissima gioia. Con un breve video nelle sue Instagram Stories, Fedez ha dato il grande annuncio ai suoi fan: “Nuovo disco, nuova squadra. Sto tirando fuori tutta la m***a accumulata in questi anni. Abbiamo lavorato in segreto per un po’ ma non potevamo tenere nascosta questa relazione a lungo. Nuovo metodo di scrittura, nuovi processi creativi. Come una macchina della resurrezione”.

Fedez sorprende i fan: “Non potevo più mantenere il segreto”

Dalle parole di Fedez sembra che il disco sarà ricco di novità e che molto probabilmente si differenzierà di gran lunga dai suoi lavori precedenti. Non resta che aspettare in attesa di ulteriori sviluppi!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti