Cultura e Spettacoli

Fedez su Instagram: "Voglio passare del tempo in famiglia!"

Marito e padre di famiglia, ma anche giovane rapper idolo delle masse: non è facile conciliare i ruoli ma Fedez ci prova, anche se spesso le sue intenzioni sono fraintese: "Voglio passare del tempo in famiglia! Non c'era nessun tour estivo"

Fedez su Instagram: "Voglio passare del tempo in famiglia!"

Fedez è uno dei giovani cantanti italiani che hanno un maggior seguito e che sanno intercettare meglio gli interessi del pubblico. I suoi concerti sono quasi sempre sold-out ed è l'unica nuova leva della musica italiana ad aver riempito lo stadio di San Siro, uno dei luoghi simboli dei concerti nel nostro Paese.

Ha da poco concluso una tournée che l'ha visto impegnato in numerose tappe italiane dove ha potuto toccare con mano l'affetto della folla. Il pubblico ama questo ragazzo “pasticciato” a volte un po' goffo, capace di conquistare il cuore di una delle donne più influenti del pianeta. Da quanto fa coppia fissa con Chiara Ferragni e da quando è diventato padre, il pubblico ha potuto vedere un lato diverso di Fedez, quello meno scapestrato e più posato. Nonostante questo, il giovane non ha mai perso la voglia di divertirsi e di giocare, come dimostrano le sue tante storie su Instagram, che raccontano la normalità di una famiglia non comune.

La famiglia ha dato nuove priorità a Fedez, che poco prima del concerto al Forum di Assago ha stupito i suoi fan con un annuncio inaspettato: “Dovevamo fare l'Arena e non si fa più, dovevamo fare la seconda data al Forum di Assago a maggio e non si farà più perché io sarò a Los Angeles e non ha senso tornare per una data.” Poche parole piene di significato che hanno innescato una catena di eventi e un fiume di parole, tra giornalisti che hanno ipotizzato i motivi di questo addio temporaneo e altri che hanno analizzato le cause.

Si è parlato tanto di “annullamento” del tour ma Fedez nelle ultime ore ha voluto chiarire la verità sulla faccenda, utilizzando parole dure contro i giornalisti di settore, molto spesso tranchant nei suoi confronti, che in questo caso non hanno approfondito la vicenda. “Chi scrive che ho annullato le date del tour scrive cazzate sapendo di dirle. Non c'è mai stato in programma un tour estivo perché come ho sempre detto a inizio anno voglio passare del tempo con la mia famiglia.

" Lo sfogo di Fedez continua anche in una serie di video successivi, in cui riprende il concetto e attacca alcune testate di settore, ree di non essere parziali.

Fedez

Commenti