Cultura e Spettacoli

Fernanda Lessa a ruota libera: "Vieri? Credo mi abbia tradita"

Fernanda Lessa si è messa a nudo in un'intervista rilasciata a Chi. Tra abuso di alcool e cocaiana ha p"rlato anche del suo ex fidanzato Bobo Vieri: "Era simpatico. Un po’ orso. Mi faceva sorridere. Credo mi abbia tradita, ma andava bene così"

Fernanda Lessa a ruota libera: "Vieri? Credo mi abbia tradita"

Fernanda Lessa è un ex modella brasiliana naturalizzata italiana e nel corso di una lunga intervista concessa al settimanale Chi ha ripercorso alcuni periodi bui della sua vita. L'ex fiamma di Christian Vieri ha svletato di aver fatto uso di cocaina per divertimento e per dimagrire e di aver fatto abuso di alcool: "Pippavi per dimagrire, pippavi per non mangiare e andavi in palestra per sudare. Lo fanno tutte. Inutile che facciano le santarelline. Io per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali. Non dormivo quasi mai. Però viaggiavo in prima classe e guadagnavo venti milioni di lire per sfilare tre minuti. A un certo punto il mio conto aveva sei zeri. Che c***o m’importava. Ero su un treno in corsa e basta. Dalla coca ne sono uscita dopo la moda. L’alcool mi ha fottuto la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. L’Amarone era il mio preferito. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre, lo dice lo psicologo che mi segue ancora”.

La Lessa ha poi parlato della sua relazione con Christian Vieri, che a breve sposerà la sua compagna Costanza Caracciolo. La relazione tra Bobo e l'ex modella 41enne durò per ben tre anni con Fernanda che ha raccontato alcuni particolari della loro storia, ammettendo di sapere come l'ex attaccante di Inter, Milan e Juventus la tradisse: "Ho fatto girare la testa a parecchie persone. Per tre anni sono stata con Bobo Vieri. Era simpatico. Un po’ orso. Mi faceva sorridere. Credo mi abbia tradita, ma andava bene così.

Gli uomini della mia vita? Sceicchi che mi volevano offrendomi 150mila euro a notte, un francese che ha tentato di violentarmi, ma non aveva fatto i conti con il mio vicino di casa, un giocatore di rugby, e tante proposte indecenti, sempre rispedite al mittente”.

Commenti