Cultura e Spettacoli

"La Ferragni tocca il p... di Fedez". E il web rovina la foto romantica

Lo scatto pubblicato da Chiara Ferragni è stato bombardato di messaggi (non troppo carini) della rete

"La Ferragni tocca il p... di Fedez". E il web rovina la foto romantica

Chiara Ferragni e Fedez sono sicuramente la coppia del momento e tutto ciò che fanno finisce sulla bocca di tutti. Ricordate la festa-spreco per il compleanno del rapper milanese? Ecco, quello è solo un esempio. Poi c'è l'accanimento della rete sulla influencer e ogni sua foto diventa motivo di discussione.

In queste ore - neanche farlo apposta - proprio una foto di Fedez e Chiara Ferragni sta facendo "discutere". Il motivo? Forse troppo spinta. Nello scatto i due piccioncini sono seduti sul divano illuminati dalle lucine di Natale. Marito e moglie sono vicinissimi, sul punto di baciarsi. Ma un dettaglio cattura l'attenzione degli utenti. Quale? La mano della Ferragni.

Dove mai avrà appoggiato questa maledetta mano la fashion blogger? Ce lo dicono i cari internauti. "Chiara sta toccando il pisello di Fedez?!?", scrive un utente. E un altro aggiunge: "Direi proprio di sì, ma se non lo fa lei... Chi altro può farlo?". Soliti commenti maliziosi che hanno rovinato una romantica foto-cartolina di Natale. E al diamine la mano..

.

Nights like this

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti