Festival di Sanremo 2016, chi è Lost Frequencies

La presenza del superospite internazionale è stata confermata da Carlo Conti durante la prima conferenza stampa del festival

Festival di Sanremo 2016, chi è Lost Frequencies

A salire sul palco dell'Ariston come ospite musicale internazionale sarà, tra gli altri, il dj Lost Frequencies. Quello che usa per la sua professione è ovviamente un nome d'arte, ma dietro questo pseudonimo si nasconde Felix Safran De Laet, dj e producer belga di appena 22 anni.

La giovanissima star delle discoteche di mezzo mondo ha avuto un immediato successo, pubblicando in rapida successione due canzoni che hanno conquistato un'ampia fetta di pubblico: "Are You With Me", canzone del cantante country Easton Corbin originariamente pubblicata nel 2012, che in Italia ha raggiunto la certificazione doppio disco di platino, e "Reality" con la

partecipazione di Janieck Devy (anch'essa disco di platino).

Con questi brani si è aggiudicato la vetta della classifica dei singoli più ascoltati in Europa e numerosi riconoscimenti in giro per il mondo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica