Fazio e Littizzetto asfaltano gli ascolti della seconda serata

La media ponderata della seconda serata di Sanremo 2014 è scesa di quasi 9 punti rispetto allo scorso anno

La seconda serata del Festival di Sanremo ha fatto flop. Crollano gli ascolti: sono stati 8.926.000 gli spettatori che hanno assistito alla prima parte della seconda serata del Festival di Sanremo, con il 33,52% di share. L’anno scorso gli spettatori della serata del mercoledì erano stati 12.477.000 con il 42,21% di share. Nella seconda parte gli spettatori di ieri sono stati 3.784.000 con il 37,59% di share. Mentre lo scorso anno erano stati 6.606.000 con il 49.03% di share. La media ponderata della seconda serata di Sanremo 2014 è scesa di quasi 9 punti rispetto allo scorso anno: ieri è stata di 7.711.000 spettatori con il 33,95% di share contro gli 11.330.000 e il 42,89% di share dello scorso anno. La serata dedicata al revival (con l'omaggio ad Alberto Manzi, la prima apparizione delle gemelle Kessler, quella della Carrà e di Franca Valeri) non ha avuto seguito. Ascolti mai così in basso negli ultimi 5 anni. Per trovare un risultato peggiore di quello totalizzato ieri da Fazio e Littizzetto bisogna tornare al festival del 2008 condotto da Baudo e Chiambretti che registrò 8.261.000 spettatori e il 29,62% di share nella prima parte, 4.925.000 spettatori e il 37,48% di share nella seconda parte e ottenne il 32,33% di media ponderata dell’intera serata.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 20/02/2014 - 10:27

Si son fatti male?

Rossana Rossi

Gio, 20/02/2014 - 10:28

Che schifo..........

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 20/02/2014 - 10:30

quando le idee di sinistra vengono messe in pratica, succedono solo queste cose: flop, fiaschi, crolli, insuccessi.... tipico di chi non sa fare il suo mestiere perchè è un raccomandato comunista senza aver neppure i titoli per fare il mestiere! a loro gli importa solo di prendersi il cachet grazie agli abbonamenti forzati del canone rai: complimenti. li votate pure, questi comunisti!!!

xgerico

Gio, 20/02/2014 - 10:33

Ovvio cera la partita!

giolio

Gio, 20/02/2014 - 10:35

forse il prossimo anno si farâ a meno del festival tanto ormai di belle canzoni se ne sentono pochissime

Gianca59

Gio, 20/02/2014 - 10:41

Ma che fine hanno fatto i fiori ? O non essendo periodo di crisantemi hanno deciso di non mettere nulla in alternativa ?

berserker2

Gio, 20/02/2014 - 10:45

E' ovvio! La prima serata tutti collegati per vedere cosa Grillo avrebbe fatto o detto. Passato l'effetto Grillo, alla maggior parte delle persone normali poco importa di Fazzzio e della Licazzetto. Se SanRemo non ritorna ad essere semplicemente un Festival della musica, si spera la RAI lo vada a ridimensionare come Miss Italia.

Salvatore1950

Gio, 20/02/2014 - 10:45

c'era da aspettarselo....anzi mi meraviglia che ci sia ancora comunque tanta gente a guardare questa porcheria....meglio un bel film e stasera tutti a vedere la partita del Napoli....

Ritratto di danutaki

danutaki

Gio, 20/02/2014 - 10:55

@ xgerico....avrebbe dovuto seguire con + attenzione le lezioni del Maestro Manzi...avrebbero fatto bene al suo Italiano !! Dopo aver attentamente passato la cera, dia una bella lucidata !!

Nickulow

Gio, 20/02/2014 - 10:58

Ma voi berluscones che ci avete visto "di sinistra" in questo festival?

simonetta della...

Gio, 20/02/2014 - 11:08

Festival di Sanremo? Festival della canzone italiana? ma quanto mai! boicotto il festival, il "presentatore" e la volgarotta con tutti gli sponsor. La volgarotta già ai tempi di Mai dire gol era odiosa ma ora......

robylandia

Gio, 20/02/2014 - 11:10

900 MILA EURO PER QUESTI DUE PAGLIACCI……E UN FESTIVAL CON CANZONI PENOSE. E NOI DOBBIAMO PAGARE 113 EURO DI CANONE A QUESTA AZIENDA CHE SPERPERA MILIONI DI EURO ALL'ANNO, CON PERDITE IN BILANCIO DISASTROSE PER DOVER MANTENERE 36.000 DIPENDENTI CHE IN MEDIA, SOLO DI STIPENDI LA RAI SPENDE 1,4 MILIARDI DI EURO ALL'ANNO!! SOLO PER INFORMAZIONE…LA BBC TV DI STATO INGLESE, E A OGGI NELLE TOP 10 DEL RANKING MONDIALE PER QUALITA' DI SERVIZI OFFERTI, IMPIEGA 22.000 DIPENDENTI………CON INCASSI IN PUBBLICITÀ DI MILIARDI DI EURO….. NON COME MAMMA RAI CON UN BUCO COSTANTE E IN CRESCITA DI 480 MILIONI DI EURO ALL'ANNO……

Ritratto di semovente

semovente

Gio, 20/02/2014 - 11:11

Il festival di sanremo E' UN CESSO. Il festival di sanremo E' UN CESSO. Due volte trattando della seconda serata

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 20/02/2014 - 11:13

Ieri sera, pare di capire, Villa Ridente ospite di Sanremo. Con folta schiera di geriatri al seguito per prevenire deprecabili incidenti sul palcoscenico.

elalca

Gio, 20/02/2014 - 11:13

@danutaki: bel post, complimenti ma si rassegni, il personaggio non capirà.

Amedeo Nazzari

Gio, 20/02/2014 - 11:18

vorrei dire qualcosa in privato a mortimermouse ma non si puo. peccato. la puntata di ieri e' stst un mortorio. c'e' stato baglioni e tanti riesumati con tanti comici maghi cantanti giovani che devono emergere. vedo con tristezza qui il blog pieno di geni uno dei quali e' mortimer. che peccato.

marcmalo

Gio, 20/02/2014 - 11:19

650 per 350 per lei i rossi presentatori...che gli frega degli ascolti e dicono che c, e crisi, vergognatevi

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Gio, 20/02/2014 - 11:26

Una chiusura anticipata no?

apostata

Gio, 20/02/2014 - 11:30

Bene, son contento per fazio. E’ un bagno nella realtà che gli gioverà. Abituato a celebrare le liturgie demagogiche e comuniste dal palcoscenico di rai 3, sempre aperto e ben disposto verso comunisti e pseudo scrittori del calibro di saviano, con licenza di insultare gli ospiti non graditi (brunetta è un recente esempio), certo non poteva immaginare, nel riscontro diretto, di essere così poco gradito. Bene anche per la stucchevole accoppiata con la sguaiata comica che vorrebbe scimmiottare l’altra insopportabile coppia vianello mondaini. Peccato che di questo flop resterà poco, sarà subito celato, potrà tornare a pontificare dall’orribile struttura che privilegia sacerdoti utili ai gruppi di potere, nepotismi, sprechi d’ogni tipo (e in questi giorni, a insistere incessantemente a ricordarci con costosi spot, il “dovere” di pagare il canone).

gustavo

Gio, 20/02/2014 - 11:33

A parte che il duo, è troppo marchiato politicamente, io la Littizzetto non la sopporto. Sentire una donna di mezza età ,che se la tira da ragazzina, dire cose volgari con voce stridula, mi offende come cittadino che vedeva nel festival di Sanremo un biglietto da visita del buongusto italiano.

Ritratto di elio2

elio2

Gio, 20/02/2014 - 11:35

Solo i comunisti sono capaci di fare schifezze del genere. Mi chiedo, è mai possibile che sperino di attrarre spettatori, con le Kessler, con la Valeri? Bisogna proprio essere dei ritardati mentali per sperare in cotanto vecchiume (senza offesa per entrambe) d'altronde se devono dare ai due compagni presentatori un milione e cento diecimila euro per qualche ora di stronzate sul palco dell'Ariston e chiaro che poi soldi per ospiti di rango non ce ne sono più.

schiacciarayban

Gio, 20/02/2014 - 11:36

C'è da stupirsi? Ho visto solo la prima serata a pezzetti in attesa di Cat Stevens, unica stella in quaeto ciarpame. Cat è stato gradissimo, tutto il resto una noia mortale... Gli spettacolini che facevo nei villaggi turistici negli anni 80 eranno di livello superiore!

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Gio, 20/02/2014 - 11:36

jihihi. Il festival dell'unità di sanremo lo guardano solo i sinistronzi.

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Gio, 20/02/2014 - 11:38

Sanscemo+scema. Uno 'spettacolo' che stimola la stipsi. Una latrina a cielo aperto. Una leccornia per i kompagni.

Amedeo Nazzari

Gio, 20/02/2014 - 11:39

Nickulow io vengo qui infatti con curiosita' per vedere i commenti di coloro che secondo me sono fulminati a destra. Certa gente riesce a vedere solo destra sinistra. e quando le cose non vanno come previsto infierisce. mi diverto cosi. con mortimermouse con gente come gianni 1950 o altri veri geni con una profondita e una onesta' incredibile. continuate a divertirci cari partecipanti a questo blog. mi fate riderissimo.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Gio, 20/02/2014 - 11:49

Signora giornalista Luisa De Montis ,è per caso amica del Brunetta ? Perchè si sa che esso odia tutti ma sopratutto Fazio che l'ha sbertucciato in TV e che guadagna molto e che,a differenza del politicante,paga l'IMU.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 20/02/2014 - 11:49

nazzari, non si preoccupi della tristezza :-) quella ce l'ha fornita proprio il festival di sanremo, con littizzetto e fazio che facevano pena, e li paghiamo per vederli divertire....

Ritratto di albauno

albauno

Gio, 20/02/2014 - 11:54

A che ed a chi serve S.Remo? Forse ai conduttori e loro sponsor politici

eglanthyne

Gio, 20/02/2014 - 11:57

X mario_caio.Egregio,idea GrandiosA,concordo.Cordialità,Eglanthyne.

hectorre

Gio, 20/02/2014 - 12:00

la rai è statale e i presentatori di san remo hanno un contratto con l'ente pubblico...perchè mai devono ricevere un compenso milionario?...lavorano a cottimo?...non funziona così per tutti gli altri lavoratori statali.

biricc

Gio, 20/02/2014 - 12:01

E' una legge naturale, più calano gli ascolti del festival più si alza il quoziente di intelligenza degli italiani.

Triatec

Gio, 20/02/2014 - 12:07

Nickulow # Tutto l'entourage, iniziando da Fazio e Littizzetto. Per le loro capacità, se non fossero stati di sinistra, col cavolo che avrebbero presentato San Remo.

gardadue

Gio, 20/02/2014 - 12:10

d max offre i nuovi episodi del banco dei pugni uno spaccato del futuro Italico molto ma molto più divertente del Faziofestivalrosso ( tutti i giorni alle 20:20 )

tormalinaner

Gio, 20/02/2014 - 12:14

La Littizzetto è penosa comew battute, ho dovuto attaccarsi al carro della sinistra per sopravvivere per evitare di soffocare nella banalità delle sue stanche battute. Su Fazio è solo vergogna per tutti i soldi che prende, da vomitare a guardarlo.

evidio

Gio, 20/02/2014 - 12:19

Al di là di Fazio e Litizzetto, non capisco come la Rai possa, contro qualunque buonsenso, mandare in onda Sanremo in concorrenza con la Champions League. In più si guardano bene di mandare la pubblicità durante gli intervalli delle partite. Non gli interessa forse fare un po' di soldi oltre al canone? O forse la vera ragione è che preferiscono lasciare che sia Mediaset a vendere gli spazi commerciali ad un miglio prezzo?

agosvac

Gio, 20/02/2014 - 12:27

Il problema di San Remo è che alle origini era il festival della canzone italiana, pochi ospiti e non costosi e molta, molta musica. Oggi è solo spettacolo, mal fatto e mal diretto, con molti ospiti strapagati, in primis i conduttori, e poca musica, di pessima qualità.

lorenzo464

Gio, 20/02/2014 - 12:28

Certo Sanremo spettacolo comunista è troppo...immagino Stalin e Togliatti interessatissimi a un simile spettacolo!

agosvac

Gio, 20/02/2014 - 12:30

Egregio xgerico, "cera" è quella delle api e serviva per fare candele di ottima qualità, non è che volesse scrivere "c'era"???

maubol@libero.it

Gio, 20/02/2014 - 12:31

Io non guardo S.Remo, visto che ci sono loro. Ma se gli ascolti crollano è segno che hanno, finalmente rotto le scatole a molti. Strapaghiamoli... Rai, un carrozzone da rottamare.

ferna

Gio, 20/02/2014 - 12:42

senz'altro tutti questi telespettatori che guardano il festival sono persone che neanche pagano il canone TV. Visto il numero esiguo di persone o famiglie che in Italia pagano il canone.

Amedeo Nazzari

Gio, 20/02/2014 - 12:43

gentile mortimermouse come al solito non centra il bersaglio dicendomi di non preoccuparmi della tristezza. Il problema non e' sanremo. per evitare sanremo basterebbe cambiare canale. vorrei sapere chi ci avrebbe messo lei; oltre alle lamentele anche le soluzioni grazie

Miraldo

Gio, 20/02/2014 - 13:06

Chiudete cotesto carrozzone e ridate al popolo i soldi che avete sottratto, ladri.

xgerico

Gio, 20/02/2014 - 13:09

@agosvac-Hai ragione, uso spesso lo slang della mia città!

Boxster65

Gio, 20/02/2014 - 13:26

Ma secondo voi, uno con un minimo di granus salis nella testa, ierisera si guardava il Milan in Champions o quella caga** di kermesse presentata dal falso pretino rosso di Fazio e dalla Leticessetto??!!

pinux3

Gio, 20/02/2014 - 13:28

Non sarà semplicemente che gli italiani cominciano a rompersi le palle di "spettacoli" come il festival di Sanremo (personalmente non lo vedo da almeno vent'anni)? Ma naturalmente per Il Giornale e per i loro seguaci banani è tuta colpa dei "komunisti" Fazio e Littizzetto...Siamo alle solite...

Ritratto di Aulin

Aulin

Gio, 20/02/2014 - 13:32

Fazio è un'ameba sponsorizzata dal PD, come il ciclostoma Gramellini. La Littizzetto è un'altra più bella che intelligente. Fa ridere giusto il modo con cui fa da supporter al Partito dei Ladri. Tutti ladri insomma, visto che ci rubano il canone.

pinux3

Gio, 20/02/2014 - 13:43

@berseker2...Il festival di Sanremo non è più "il festival della musica italiana", cioè il festival dove dovrebbe stare il meglio della musica italiana, dagli anni sessanta, dai tempi di Modugno, Celentano, Bobby Solo e la Cinquetti...Ma naturalmente voi berluscones dovete per forza metterla in politica e date la colpa a Fazio e la Littizzetto (la quale ha "osato" "parlar male" del vostro idolo...), che almeno hanno cercato di alzare un po' il "livello" di uno spettacolo che interessa sempre meno...

ritardo53

Gio, 20/02/2014 - 13:43

SPEGNIAMO LA TELE!

schiacciarayban

Gio, 20/02/2014 - 13:44

E adesso vedremo cosa di inventa la RAI per dire che dal punto di vista economico è stato un successo!! Sanremo è morto da 20 anni, solo gli incompetenti della RAI non se ne sono accorti, o meglio, fanno finta di niente e raccontano bugie per proteggere la loro casta.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Gio, 20/02/2014 - 14:04

Quindi l'anno prossimo non lo faranno più....meno male

ltani

Gio, 20/02/2014 - 14:15

Questa e' la prova lampante della stupidita' dei sinistrati.

gurgone giuseppe

Gio, 20/02/2014 - 14:24

Non guardatelo è una schifezza e quel fazio fa tanfo di sacrestia e di cose nascoste, come un prete lubrico.

Ritratto di lettore57

lettore57

Gio, 20/02/2014 - 14:26

@pinux3 mi scusi, Lei che è cosi attento mi ricorda per favore l'ultima battuta (stronzata sarebbe meglio) che quel duo ha detto su politici di sinistra? e poi mi perdoni ma pensare che, sempre quel duo alzi il livello mi pare estremamente ottimistica come idea direi utopistica

patrizx

Gio, 20/02/2014 - 14:26

LITIZZETTO E FAZIO SEGLI DATE UN NEGOZIO QUALSIASI DA MANDARE AVANTI FALLIREBBERO IL GIORNO DOPO SONO RIDICOLI IL PEGGIO DELLA CONCIMAIA

maria.54

Gio, 20/02/2014 - 14:31

Il flop della seconda serata appare più evidente se si confronta il numero degli ascoltatori passati da 11.330.000 a 7.711.000 con una perdita effettiva di 3.619.000 pari al 31,9% ( quasi un terzo !!! )

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 20/02/2014 - 14:52

Di soli 9 punti?

benny.manocchia

Gio, 20/02/2014 - 15:07

E' mai possibile che una nazione come l'Italia valorizzi una sciaquetta cone la Littizetto? Un festival di canzoni dovrebbe essere presentato da una donna "completa",carina e intelligente.Invece hanno messo quella la' con la scimmietta della RAIun italiano in usa,un certo fazio dei miei stivali.Comunue,contenti voi...un italiano in usa

gianni.g699

Gio, 20/02/2014 - 15:34

C H E S C H I F O ! ! ! e pretendono pure il canone per pagare profumatamente queste scimmie ammaestrate mentre la gente muore di fame !!! siete dei LADRI !!!

gigetto50

Gio, 20/02/2014 - 15:37

..vedo che anche il quotidiano La Repubblica quasi enfatizza questo flop....stranoo...la sinistra che evidenzia il calo dei sinistri Fazio e Litizzetto.... Forse si sta accorgendo che quando é troppo...rischia di dar voti ai grillini.

FRANCK56

Gio, 20/02/2014 - 16:01

invece di arrampicarvi sugli specchi per criticare qualsiasi cosa,non guardadatelo,tra poco potete farvi un bagno di cultura con il "grande fratello".....

clamajo

Gio, 20/02/2014 - 16:01

@Nickulow...premetto che non sono un "berluscones"...comunque un buon oculista non ti farebbe difetto...

FRANCK56

Gio, 20/02/2014 - 16:01

invece di arrampicarvi sugli specchi per criticare qualsiasi cosa,non guardadatelo,tra poco potete farvi un bagno di cultura con il "grande fratello".....

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Gio, 20/02/2014 - 16:19

Fazio e Littizzetto .... ma si rendono conto che fanno pena? Fazio sembra un prete mentre la Littizzetto riesce solo a dire - dopo averle studiate - cretinate

GENIUZZO

Gio, 20/02/2014 - 16:37

Qualcuno riesce a spiegarmi quali sono i meriti di Fazio per essere pagato dalla RAI (e quindi da tutti noi) così tanto (5 milioni e passa a detta del M5S per quest'anno)? Non e' un comico, non e' uno showmen, non e' simpatico, e menchemeno brillante,non e' attore ne' di cinema e ne' di teatro,non sa recitare. Insomma e' una persona comune come in Italia ce ne sono a milioni. Chiunque di queste persone sarebbe in grado di fare quello che in televisione fa Fabio Fazio. Che non sia cosi'"furbetto" da sfruttare una certa politica per i suoi fini personali. Sicuramente e' cosi'. La RAI , si sa, e' dominata dalla sinistra e Fazio, secondo me, ha saputo cogliere questo aspetto, assoggettandosi alla stessa stregua "dei servi sciocchi" a questo tipo di politica. traendone vantaggi che altrimenti non avrebbe mai potuto ottenere. Fa parte, insomma, di quella schiera di "persone"( e ce ne sono tante), sempre secondo me, che scelgono la sinistra soltanto perche' e' l'unica componente politica (oltre all'UDC)in Italia che ancora sopravvive con il clientelismo e l'appartenenza.Fabio Fazio e' il piu' raccomandato d'Italia. Siete d'accordo con me? ZIG

lento

Gio, 20/02/2014 - 16:46

Questo coso e questa cosa sono due esseri inutili nella televisione!! Pagare il canone dopo aver visto la faccia di questi due mi sembra offensivo nei nostri confronti!!pagate pagate--

pascoll1

Gio, 20/02/2014 - 16:51

Dato che c'era SanScemo, dovevano rinviare la partita del Milan, così i due sinistrozzi avevano tutto lo spazio dell'etere. Speriamo che sabato prossimo la De Filippi vada in onda così anche lei gli "rosicchia" qualche punto dell'auditel. La litizzetto e' simpatica come un pugno sullo stomaco.

petra

Gio, 20/02/2014 - 16:52

Cosa ci fanno questi due col casco da muratori? Vomitevole RETORICA comunista. E noi ci crediamo che loro siano preoccupatissimi per gli operai, come no.

marvit

Gio, 20/02/2014 - 17:09

FRANK56. Scusi, ci spiega cos'è questo "grande fratello"???

Ritratto di elio2

elio2

Gio, 20/02/2014 - 17:26

Caro Nickulow Gio, 20/02/2014 - 10:58. Lei chiede cosa ci abbiamo visto di sinistra in sanremo? L'ennesimo fallimentare programma di sinistra, fatto a spese degli Italiani con il solo scopo di ricompensare gli amici di fedeltà ideologica. Non la convince? Faccia conto da quanti anni il festival lo organizzano i compagni e troverà che ogni anno costa sempre di più e rende alla RAI solo una montagna di debiti.

Klotz1960

Gio, 20/02/2014 - 17:56

Non vedo Sanremo da quando sono bambino. E' una trasmissione musicalmente irrilevante da decenni. Questa mattina in un bar ho visto per un attimo una trasmissione della Rai su Sanremo (!!!) ed, incredibile, c'erano le sorelle Kessler che ballavano - hanno ormai 80 anni, con l'idiota di turno che commentava che "avevano fatto la storia della RAI". Ma la cosa piu' impressionante e' che in mezzo alle Kessler a ballare c'era la Littizzetto.. uno spettacolo veramente grottesco.... e' cosi' brutta e sgraziata

Klotz1960

Gio, 20/02/2014 - 17:57

Non vedo Sanremo da quando sono bambino. E' una trasmissione musicalmente irrilevante da decenni. Questa mattina in un bar ho visto per un attimo una trasmissione della Rai su Sanremo (!!!) ed, incredibile, c'erano le sorelle Kessler che ballavano - hanno ormai 80 anni, con l'idiota di turno che commentava che "avevano fatto la storia della RAI". Ma la cosa piu' impressionante e' che in mezzo alle Kessler a ballare c'era la Littizzetto.. uno spettacolo veramente grottesco.... e' cosi' brutta e sgraziata

utonto

Gio, 20/02/2014 - 18:25

Sanremo = il festival della mediocrità italiana... uTonto

Ritratto di Roger.de.Valmont

Roger.de.Valmont

Gio, 20/02/2014 - 20:09

E' inutile che se la tirino se la menino: il Festival di Sanremo è morto con la morte di Luigi Tenco, moltissimi anni fa e delle persone intelligenti l'avrebbero finita in quell'occasione. Tutti quelli successivi sono stati solo delle Corazzate Potemkin, nel senso fantozziano....Popolo di navigatori dopo Schettino......Popolo di Santi dopo i politici repubblicani....Popolo di Poeti dopo i festival di Sanremo degli ultimi trent'anni.....tout passe tout casse tout lasse......

Ritratto di Morris1950

Morris1950

Ven, 21/02/2014 - 00:31

IL PROSSIMO "FESTIVAL DELL'UNITA'" TRASMETTETEVELO SU RAI 3. TELEKABUL é LA VS. EMITTENTE : E SMETTETELA DI PRENDERE x IL CULO GLI ITALIANI NON DI SINISTRA, OVVERO LA STRAGRANDE MAGGIORANZA !!!!

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Ven, 21/02/2014 - 17:30

kulo+w - il tuo e' strabismo concomitante.

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Ven, 21/02/2014 - 17:35

FRANK- kompagno, lo paghi il canone? La stragrande maggioranza dei kompagni no. La grande sorella per apprezzarla dovresti pagarla per forza. Sai quanti grandi fratelli ha mammina rai? Mi sa che sei un figlio unico.