Dopo le modelle Dayane e Giulia, Miss Italia è la nuova smutandata?

Rachele Risaliti ha sfilato sul red carpet con un lungo abito nero dallo spacco profondo. E proprio questo spacco ha ricordato quello dello scorso anno di Giulia Salemi e Dayane Mello

Dopo le modelle Dayane e Giulia, Miss Italia è la nuova smutandata?

Anche quest'anno la Mostra del Cinema di Venezia ha aperto le danze con bellezze mozzafiato provenienti da tutto il mondo, dagli angeli di Victoria's Secret a Bianca Balti, e anche quest'anno i look non potevano che essere eleganti e stravaganti. Ad osare più di tutte (forse) è Rachele Risaliti, l'attuale Miss Italia. Rachele ha rubato la scena alle altre bellezze mozzafiato, presentandosi sul red carpet con un abito nero dallo spacco vertiginoso. Spacco che ha ricordato quello dello scorso anno di Dayane Mello e Giulia Salemi. E ricordate la polemica che ne era nata sulle "smutandate" (così erano state chiamate le due modelle perché sembrava che sotto l'abito non portassero le mutande)?

Ecco ora nel tritacarne mediatico, pare, ci sia finita Rachele Risaliti e il suo spacco vertiginoso.

Il lungo abito nero, infatti, lascia poco all'immaginazione. Ma alla bellissima Rachele poco importa. Rachele, infatti, si gode gli ultimi giorni da Miss prima di cedere la corona della più bella d'Italia alla prossima reginetta. (Guarda la foto)

rachele risaliti e lo spacco vertiginoso

Rachele Risaliti sul red carpet

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica