Cultura e Spettacoli

La fidanzata di Leonardo Di Caprio: "La differenza d’età? Non è un problema"

Camila Morrone, fidanzata di Leonardo Di Caprio, ha spiegato di non aver alcun problema con il fidanzato più grande di lei di 23 anni

La fidanzata di Leonardo Di Caprio: "La differenza d’età? Non è un problema"

Ascolta ora: "La fidanzata di Leonardo Di Caprio: "La differenza d’età? Non è un problema""

La fidanzata di Leonardo Di Caprio: "La differenza d’età? Non è un problema"

00:00 / 00:00
100 %

Modella e attrice americana, Camila Morrone è conosciuta al grande pubblico soprattutto per la sua chiacchierata relazione con Leonardo Di Caprio.

Vincitore del premio Oscar come miglior attore per il film Revenant - Il Redivivo, Di Caprio ha avuto una vita sentimentale molto turbolenta. L’attore, infatti, si è affiancato a donne bellissime del calibro di Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Nina Agdal, Kelly Rohrbach, Toni Garrn, Erin Heatherton e Blake Lively. Con nessuna di loro, però, l'americano è capitolato e chissà se nell’impresa riesca la sua attuale fidanzata, Camila Morrone.

La relazione con quest’ultima è stata spesso al centro del gossip per la differenza d’età tra Di Caprio e la compagna: lui, classe 1974, lei 1997. Ben 23 anni di età li separano eppure, se interrogati sull’argomento, pare che i due non abbiano riscontrato alcun problema in merito. Intervistata dal Los Angeles Times, infatti, Camila Morrone ha spiegato: “Ci sono così tante relazioni a Hollywood - e nella storia del mondo - in cui le persone hanno grandi differenze di età. Penso solo che chiunque dovrebbe essere in grado di uscire con chi vuole frequentare”. La modella e attrice, però, ha ammesso di comprendere i motivi per i quali il pubblico sia attratto da questa relazione: “Probabilmente ne sarei incuriosita anche io”.

Spesso considerata “la fidanzata di”, la Morrone spera di potersi scrollare di dosso questa nomea ed essere riconosciuta dal pubblico anche per il suo lavoro. Attualmente sul grande schermo con il film Topolino e l’orso, Camila ha già lavorato in tre precedenti pellicole e si è augurata che, prima o poi, le persone inizino ad identificarla non solo per la sua liaison con Leonardo Di Caprio. “Penso sempre di più, ora che le persone vedono il film, di riuscire ad ottenere un'identità che vada oltre la relazione sentimentale – ha detto - . Questo è frustrante, perché sento che dovrebbe esserci sempre un'identità che vada oltre la persona che stai frequentando”.

Capisco l'associazione, ma sono fiduciosa e so che presto non se ne parlerà più”, ha concluso lei.

Commenti