Il fidanzato la lascia perché grassa. Lei perde 50 chili e diventa Miss Gran Bretagna

Grande rivincita per l'inglese Jennifer Atkin, che lasciata dal fidanzato perché ritenuta grassa, è dimagrita di 50 chili

Il fidanzato la lascia perché grassa. Lei perde 50 chili e diventa Miss Gran Bretagna

Una storia quella che vi raccontiamo di quelle a lieto fine, che sono un toccasana per tutti i “brutti anatroccoli” che si trasformano poi in splendidi cigni. È quella dell’inglese Jennifer Atkin che ha interessato tutto il mondo arrivando persino ad essere raccontata dal prestigioso New York Post.

Nel 2015 Jen Atkin doveva sposarsi. Aveva preparato tutto: vestito, luna di miele, inviti e bomboniere, ma ad un passo dal sì il fidanzato ci ripensa e la lascia. Il motivo? Jen era in sovrappeso ed era arrivata a pesare 108 chili. Colpa di una vita sregolata che faceva proprio insieme a quello che doveva diventare suo marito. “Passavamo i week end a casa ad ordinare cibo da asporto. Mangiavamo qualsiasi cosa e rimanevamo in casa a vedere i film - ha raccontato la ragazza - senza rendermi conto che il mio peso aumentava”.

Così quando il fidanzato la lascia, Jen cade nella più cupa depressione: "Quando mi ha lasciato ho pensato che la mia vita fosse finita, ho pianto per intere settimane e utilizzato il cibo come un anti-depressivo”. Cosa questa che certo non l’ha aiutata molto facendola aumentare ancora di più, fino al punto di farle dire basta.

Buttati nella spazzatura tutti i cibi grassi che usava come consolatori, Jen ha deciso di iscriversi in palestra e piano piano ha cominciato a mangiare in maniera sana. Giorno dopo giorno, conformata dai risultati, ha perseguito fino a perdere la bellezza di 50 chili e a vincere il titolo di “Miss Gran Bretagna 2020”. “Se qualcuno cinque anni fa mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata così radicalmente non ci avrei creduto”, ha commentato dopo la sua elezione.

Ma non è stata solo questa la sua rivincita, Jen ha vinto sul suo corpo ma anche in amore, e lo scorso agosto ha sposato Chris. Felicissima è diventata un punto di riferimento anche per molte ragazze.

A tutte Jen consiglia: "La coerenza e la costanza sono fondamentali per cambiare stile di vita. Bisogna vivere giorno per giorno, immaginando dove potresti essere tra tre mesi e correre per raggiungere quell’obiettivo”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica