Cultura e Spettacoli

La figlia di Bobby Solo fa coming out: "Ho una compagna e vorrei presentarla a mio padre"

Ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, Veronica Satti ha lanciato un nuovo appello a suo padre: "Sto con una ragazza, vorrei fargliela conoscere"

La figlia di Bobby Solo fa coming out: "Ho una compagna e vorrei presentarla a mio padre"

Dopo mesi di silenzio e lontano dai riflettori, la figlia di Bobby Solo è tornata in televisione, a Domenica Live.

Sono mesi che Veronica Satti cerca di recuperare il rapporto con il padre che l'ha abbandonata quando aveva soltanto 13 anni. Il cantante, però, si è sempre rifiutato di incontrarla e i due comunicano solo tramite avvocati. "Ormai ci parliamo tramite gli avvocati - ha spiegato Veronica -. Non so cosa gli abbia fatto, ma mi ha abbandonata quando avevo 13 anni".

Così la figlia di Bobby Solo è tornata in tv per lanciare un nuovo appello al padre. Ma prima di arrivare all'appello ha voluto fare coming out: "Non voglio rivelare la sua identità, perché voglio proteggerla, ma da qualche tempo sto con una ragazza e vorrei presentarla a mio padre. Era già successo con la mia ex: io avevo conosciuto i suoi genitori, lei non ha potuto incontrare mio padre".

Veronica, quindi, rivela per la prima volta di essere fidanzata con una donna e ora spera di poter condividere questo momento della sua vita col padre Bobby Solo.

Commenti