Cultura e Spettacoli

La figlia di Gwyneth Paltrow: "Mamma basta pubblicare mie foto"

L'attrice Gwyneth Paltrow ha pubblicato una foto che la ritrae con la figlia Apple ma finisce nei guai: Apple la bacchetta per aver postato la foto incriminata senza il suo consenso

La figlia di Gwyneth Paltrow: "Mamma basta pubblicare mie foto"

Questa volta mamma Gwyneth Paltrow, sempre molto attenta a tutto ciò che concerne la salute dei suoi figli, considerata una vera e propria guru del benessere, è finita nei guai proprio con la figlia Apple, la quale ha sgridato la mamma pubblicamente su Instagram. Ma cosa avrà fatto di tanto terribile l'attrice californiana di "Sliding Doors"? Nella giornata di ieri ha pubblicato una foto che la ritrae sorridente con la figlia Apple in seggiovia. La ragazza, avuta dall'ex frontman dei "Coldplay" Chris Martin, indossa maschera e casco e non è quasi riconoscibile, ma ha ripreso la madre peraver postato una foto senza il suo consenso.

Mamma ne abbiamo già parlato. Non puoi pubblicare foto senza il mio consenso”, ha scritto Apple in un commento, scatenando una valanga di reazioni, tra cui la risposta della madre che le ha ribattuto: “ Ma se non ti si vede neanche la faccia!”. I commenti sotto il rimprovero della quindicenne sono perlopiù di genitori che come Gwyneth, se la devono vedere con figli arrabbiati per le foto spesso pubblicate sui social dai loro genitori, ma tante invece sono le reazioni divertite e di solidarietà a Gwyneth.

“I miei figli mi dicono la stessa cosa! I nostri ragazzi non devo essere il nostro materiale da marketing, ma a volte è difficile perché fanno parte della nostra vita”, ha scritto un utente, aprendo il dibattito del diritto all'anonimato dei minorenni, soprattutto se figli di celebrità, quindi più esposti e perennemente sotto la lente d'ingrandimento dei media.

Gwyneth non ha rimosso la foto incriminata, ma siamo sicuri che dopo la bacchettata di Apple, ci penserà due volte prima di ripostare una sua foto.

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

Commenti