Cultura e Spettacoli

La figlia della Mosetti: "Sono pudica, ho fatto sesso con un solo ragazzo"

Asia Nuccetelli ha parlato del suo rapporto con gli uomini e ha confessato di aver avuto soltanto un rapporto sessuale con il suo ex fidanzato

La figlia della Mosetti: "Sono pudica, ho fatto sesso con un solo ragazzo"

Ospite a Porta a Porta da Bruno Vespa con la mamma Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli ha detto la sua sull'argomento "Italiani e sesso, cosa cambia".

Asia Nuccetelli non è mai stata una dai troppi giri di parole e anche nella puntata di Porta a Porta lo ha dimostrato. Così ha rivelato: "Sono una 21enne molto pudica. Ho avuto un unico rapporto". Anche Antonella Mosetti ha detto la sua sul tema e, parlando del rapporto con la figlia, ha raccontato: "Asia mi dice sempre quando parliamo di sesso e di amori che io dentro di me rimarrò una donna degli anni '70, quindi i miei ragionamenti sono antichi. Sono le regole che mi sono state insegnate da una famiglia di valori e tradizione, lei è nata un po' più, tra virgolette, in modo libero, anche se poi di indole non lo è".

La figlia della Mosetti, quindi, ha speigato perché sua madre è antica su alcuni discorsi. "E' normale che io scherzando possa dirglielo - prosegue Asia -. Però mi reputo una 21enne molto pudica dal punto di vista sessuale, perché ho avuto un unico rapporto sessuale che è stato con il mio fidanzato in casa, di famiglia, con cui sono stata parecchi anni. Avevo quasi 18 anni. Sicuramente era presto, però sono stata con questo ragazzo, è stato il mio primo amore, la mia prima storia, ci sono stata due anni. Non mi sono pentita assolutamente di questa cosa.

Anzi".

Commenti