La figlia della Mosetti: "Sono pudica, ho fatto sesso con un solo ragazzo"

Asia Nuccetelli ha parlato del suo rapporto con gli uomini e ha confessato di aver avuto soltanto un rapporto sessuale con il suo ex fidanzato

Ospite a Porta a Porta da Bruno Vespa con la mamma Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli ha detto la sua sull'argomento "Italiani e sesso, cosa cambia".

Asia Nuccetelli non è mai stata una dai troppi giri di parole e anche nella puntata di Porta a Porta lo ha dimostrato. Così ha rivelato: "Sono una 21enne molto pudica. Ho avuto un unico rapporto". Anche Antonella Mosetti ha detto la sua sul tema e, parlando del rapporto con la figlia, ha raccontato: "Asia mi dice sempre quando parliamo di sesso e di amori che io dentro di me rimarrò una donna degli anni '70, quindi i miei ragionamenti sono antichi. Sono le regole che mi sono state insegnate da una famiglia di valori e tradizione, lei è nata un po' più, tra virgolette, in modo libero, anche se poi di indole non lo è".

La figlia della Mosetti, quindi, ha speigato perché sua madre è antica su alcuni discorsi. "E' normale che io scherzando possa dirglielo - prosegue Asia -. Però mi reputo una 21enne molto pudica dal punto di vista sessuale, perché ho avuto un unico rapporto sessuale che è stato con il mio fidanzato in casa, di famiglia, con cui sono stata parecchi anni. Avevo quasi 18 anni. Sicuramente era presto, però sono stata con questo ragazzo, è stato il mio primo amore, la mia prima storia, ci sono stata due anni. Non mi sono pentita assolutamente di questa cosa. Anzi".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

manfredog

Ven, 06/10/2017 - 17:01

..si, alla volta.. mg.

killerqueen

Ven, 06/10/2017 - 17:31

ma davvero ci interessa???

Armandoestebanquito

Ven, 06/10/2017 - 20:55

"Sono una 21enne molto pudica. Ho avuto un unico rapporto" Bene!... ne parliamo tra un po' di anni.. siii ma non e' stato colpa mia.. sono stato sempre un donna per un solo uomo MA...stato colpa lui e adesso ho perso il conto... ahi ahi ahi

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Sab, 07/10/2017 - 08:39

Disgustose rivelazioni, per chi le fa e per chi le raccoglie. Scoprono il volto ripugnante della cosi detta educazione emancipata.

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 07/10/2017 - 09:24

Questa sì che è una notizia. Vergognatevi.