Cultura e Spettacoli

La figlia di Victoria Beckham acconciata come Anna Wintour

Harper Beckham figlia di Victoria e David ha assistito alla sfilata della mamma durante la London Fashion Week con un'acconciatura uguale alla potente boss di Vogue Anna Wintour, seduta accanto a lei

La figlia di Victoria Beckham acconciata come Anna Wintour

Sembra di vedere doppio, o una di quelle foto che ritraggono qualche celebrity da piccola e da grande insieme. Invece queste due “iconiche” acconciature, appartengono ad Anna Wintour, il potente boss di Vogue che ha ispirato il film “Il diavolo veste Prada” ,e alla piccola Harper Beckham figlia di David e Victoria.

Entrambe hanno presenziato alla sfilata di Victoria Beckham durante la London Fashion Week, con l’identico taglio di capelli. Per Anna Wintur è un segno di distinzione già dagli inizi della sua carriera, mentre per la piccola Harper che era presente insieme ai fratelli e al papà David si tratta di un’acconciatura voluta da mamma Victoria, forse di buon auspicio per l’inizio della piccola di una brillante carriera nel mondo dell’alta moda.

Praticamente ad Harper mancavano solo gli occhiali da sole per essere la perfetta sosia di Anna Wintour. Ma l’attenzione non è stata solo per queste due “vip”, ma anche per la sfilata di Victoria, la Posh 44, caratterizzata da stivali Peep-toe con stampa leopardata, insieme a vestiti, camicie e gonne molto english.

Ma per lei è stata anche l’occasione di lanciare il suo canale YouTube, dove ci saranno sia video della sfilata ma anche di inediti del backstage, e filmati che la ritraggono in ogni momento della sua vita.

Ma non basta la sua sfilata è stata anche trasmessa a Piccadilly Circus che non è certo una cosa da poco!

Commenti