Cultura e Spettacoli

Filippo e Lucia dopo il Grande Fratello: presentazioni in famiglia

Filippo Contri e Lucia Orlando dopo il Grande Fratello stanno ancora insieme: la coppia, che si è formata durante il reality, ha informato i fan attraverso i social che tutto va per il verso giusto, tanto che ci sono state le presentazioni in famiglia

Filippo e Lucia dopo il Grande Fratello: presentazioni in famiglia

Prosegue a gonfie vele la relazione tra Filippo Contri e Lucia Orlando: i due che si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello, contrariamente a quanto in molti si aspettavano, continuano a stare insieme. Le cose per la coppia si fanno sempre più serie, tant'è che ci sono state anche le presentazioni ufficiali in famiglia. A renderlo noto, attraverso i social network, sono stati proprio i diretti interessati, che sembrano sempre più innamorati.

Attraverso una diretta su Instagram, la coppia ha fatto sapere che dopo la fine del reality sono stati sempre insieme. In questo momento stanno sotto lo stesso tetto, a casa di Filippo, dove Lucia è stata accolta nel migliore dei modi. A confermare la grande sintonia che c'è tra la Orlandi e la famiglia Contri, è stata la mamma di Filippo, la quale si è mostrata sui social ed ha abbracciato e baciato Lucia, confermando che la ragazza le piace molto. Insomma, pare che l'ex gieffina possa contare sulla benedizione della suocera.

Dopo essersi tatuato il nome della sua attuale fidanzata, Filippo ha deciso di far fare un salto in avanti alla sua relazione con Lucia, portandola a casa sua e rendendola partecipe della sua vita. Il ragazzo era stato accusato di essersi avvicinato in modo pericoloso alla compagna di reality Patrizia Bonetti, mentre la Orlandi si trovava ancora all'interno della casa più spiata d'Italia, ma a quanto pare Lucia ha deciso di non dare conto a queste voci, sicura di ciò che il giovane prova nei suoi confronti. Anche Contri, infatti, ha conosciuto il padre ed il fratello di Lucia: anche loro hanno accolto Filippo nel migliore dei modi.

Durante la diretta, i fan della neo-coppia si sono spinti oltre, chiedendo se tra di loro all'interno della casa del Grande Fratello c'è stata un'intimità maggiore rispetto al bacio, ma Lucia ha confessato di aver fatto aspettare il fidanzato, restando fedele a quella che è stata la sua posizione fin dall'inizio del gioco. D'altra parte la Orlandi non ha mai fatto misero del fatto che con tutte le telecamere puntate addosso non avrebbe concesso al giovane più di qualche tenerezza.

Tutto procede per il meglio: con buona pace degli scettici, tra Lucia e Filippo pare essere vero amore.

Commenti