Cultura e Spettacoli

Fiocco rosa in casa Carrisi: Cristel è di nuovo incinta

Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina, a meno di un anno dalla nascita del figlio Kai è incinta di una bambina che nascerà ad agosto

Fiocco rosa in casa Carrisi: Cristel è di nuovo incinta

Fiocco rosa in arrivo nella famiglia di Albano, la figlia Cristel Carrisi è incinta di una bambina che nascerà ad agosto.

Per rivelare la bella notizia la giovane Carrisi ha scelto la copertina del settimanale "Gente", dove sfoggia una foto con un pancino ancora accennato visto che la gravidanza è ancora ai primi mesi, ma il suo volto è più radioso che mai. Nella sua ultima apparizione in tv, un paio di settimane fa, quando ha condotto "55 passi nel sole" proprio accanto al padre, nulla lo ha fatto sospettare.

"I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini", afferma nell'intervista rilasciata al settimanale. Lei sembra proprio volerli accontentare, visto la giovane figlia di Albano, infatti, è già mamma di un maschietto di nome Kai, che ancora non ha compiuto un anno.

Sposata dal settembre 2016 con l'imprenditore milionario croato Davor Luksic con una cerimonia da mille e una notte tenutasi in Puglia, la trentatrenne vive una vita da favola con il marito e non nasconde il desiderio di avere una famiglia numerosa proprio come quella da cui lei proviene, infatti proprio dalle pagine del noto rotocalco afferma: "Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa".

Sicuramente hanno iniziato con il piede giusto.

Commenti