Cultura e Spettacoli

Flavia Pennetta, dopo gli US Open svolta sexy e figli con Fabio Fognini

Ha fatto la storia del tennis vincendo gli US Open in una finale italiana: Flavia Pennetta mostra a Oggi il suo lato sexy e apre al matrimonio con Fabio Fognini

Flavia Pennetta, dopo gli US Open svolta sexy e figli con Fabio Fognini

Ha fatto la storia del tennis. Letteralmente, perché Flavia Pennetta è stata la prima italiana a vincere gli US Open in una finale che, per la prima volta nella storia del Grande Slam di questa disciplina, è stata tutta tricolore. E dopo aver battuto Roberta Vinci, Flavia ha annunciato il suo ritiro: dopo quest'anno indimenticabile, la tennista brindisina appenderà racchette e scarpe al chiodo, per dedicarsi solo alla sua vita privata. Il settimanale Oggi è più preciso: nel futuro della neo campionessa del torneo americano ci sarebbero il matrimonio col collega Fabio Fognini, possibilmente dei figli e perché no, anche una svolta un po' più sexy, visto che Flavia è tra le tenniste più apprezzate non solo in campo ma anche in passerella e nei servizi fotografici.

Il settimanale ha raccolto le parole dei genitori della tennista pugliese, anche loro colti di sorpresa dall'annuncio della figlia di volersi ritirare. «È una donna adulta, padrona della sua vita», dice papà Oronzo, a cui fa eco mamma Concita: «Solo io so la fatica che ha fatto mia figlia per imparare a vivere con se stessa, le ore di solitudine negli alberghi, sui campi, negli aeroporti. Capisco che ora voglia riprendersi un po' di quello che ha dovuto mettere da parte in tutti questi anni», dice la mamma, in un misto tra orgoglio, commozione e fierezza.

Quindi da domani, per Flavia: c'è spazio solo per Fabio, per la costruzione di una famiglia e per delle meritatissime vacanze.

Vedremo se saprà resistere alla tentazione della moda, visto che adesso è richiesta più che mai dai fotografi.

Commenti