Cultura e Spettacoli

"Ti ho baciata e mi hai anche toccato..." È scontro tra Franceska Pepe e Sgarbi

Il confronto diretto tra Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe sul loro presunto flirt ha visto la modella rimangiarsi tutto e il critico d'arte fare rivelazioni hot su quel breve incontro passionale

"Ti ho baciata e mi hai anche toccato..." È scontro tra Franceska Pepe e Sgarbi

Perché Franceska Pepe è entrata al Grande Fratello Vip? Tra tutti i partecipanti, più o meno noti, di questa edizione lei è senz'altro la meno conosciuta. È una modella e nel suo carnet di lavori ce ne sono anche di abbastanza importanti. È arrivata seconda a un concorso di bellezza ma, soprattutto, è stata fidanzata di Vittorio Sgarbi. O almeno questo è quello che si è letto nella sua scheda di partecipazione al programma e che ha dichiarato lei nella Casa, salvo poi smentire tutto a Live - Non è la d'Urso durante un confronto diretto con il critico d'arte.

La storia raccontata da Franceska Pepe ai coinquilini è ormai nota: "Eravamo a Sanremo ad una mostra. A quel punto una giornalista gli ha chiesto: 'Che bella, ma è la tua fidanzata?' Sgarbi ha risposto: 'Vorrei che lo fosse, comunque sì è la mia fidanzata'". Un flirt che, come ha raccontato la Pepe, è durato ben 7 ore. Questa versione è stata in parte sostenuta da Vittorio Sgarbi nelle settimane precedenti, sempre nel programma di Barbara d'Urso: "Andai ad inaugurare una mostra a Sanremo e devo dire che nono ho mai avuto un amore così immediato. Mi si presentò una donna molto bella e fu talmente libera nell'amarmi. A un certo punto mi nascosi dietro a un quadro con lei, poi ci fu un fidanzamento successivo che finì verso le 6 del mattino. [...] Un colpo di fulmine non legato alla mia notorietà. Lei poi mi chiese di far rimuovere quell’articolo che parlava di noi, ma alla fine le è servito per entrare al Grande Fratello".

Durante l'ultima puntata di Live - Non è la d'Urso, durante il confronto diretto, i racconti sono stati entrambi diversi e Franceska Pepe ha smentito se stessa e Vittorio Sgarbi: "Non credo si possa dire che abbiamo avuto una storia. A Sanremo ci sono degli eventi e lui mi ha chiesto di accompagnarlo nel corso dei suoi eventi. Non ho neanche mai baciato Vittorio Sgarbi, quindi vorrei sapere da lui cosa sarebbe successo". La replica del critico d'arte non si è certo fatta attendere, ribadendo quanto raccontato durante la puntata precedente. Ma l'ex concorrente del Grande Fratello non ci sta più a raccontare questo aneddoto, ormai per lei il reality è finito, e ha negato fortemente la versione fornita da Vittorio Sgarbi, che a quel punto si è inalberato. "Sei stata con me in un bagno per un quarto d'ora, abbiamo un testimone. Perché vuoi litigare con me? Sei stata insieme a me 7 ore. Non puoi negare di essere stata dietro una porta con me e quello che è accaduto lo sappiamo solo io e te e non mi interessa che sia quello che tu vuoi o che non vuoi", ha sbottato il critico d'arte.

La versione surreale di Franceska Pepe, esposta con il suo solito tono studiato per innervosire il suo interlocutore, viene esposta dalla modella poco dopo: "La verità è che non abbiamo fatto niente e non ci siamo neanche mai baciati. Tu hai fatto questa gentilezza di fare questo gossip per volermi magari omaggiare". Vittorio Sgarbi è sempre più su di giri e Franceska Pepe completa il suo piano provocatorio: "Se ti sei arrabbiato perché non te l'ho data puoi dirlo". Vittorio Sgarbi, ormai senza freni, ribatte con veemenza alla modella, dichiarando una verità inoppugnabile: "Non te l'ho mai chiesta, tu me lo hai chiesto e non te l'ho dato io. Sei andata tu al Grande Fratello grazie a me. Se non ci fosse stato quell'articolo non ti avrebbero mai chiamata". Inevitabile lo stupore dei presenti, conduttrice inclusa, espresso a nome di tutti da Flavia Vento. La showgirl, infatti, si stupisce del fatto che la Pepe abbia sbandierato ai quattro venti il flirt con Sgarbi per poi negarlo ora che, di fatto, non le è più utile.

A quel punto la chiosa di Vittorio Sgarbi: "La verità è che ti ho baciata e mi hai anche toccato l'uccello".

Commenti