Cultura e Spettacoli

Sgarbi smaschera Franceska Pepe: "Ecco cosa è successo dietro al quadro"

Dopo le dichiarazioni di Franceska Pepe sulla relazione con Sgarbi, è proprio lui che racconta la verità

Sgarbi smaschera Franceska Pepe: "Ecco cosa è successo dietro al quadro"

Si è presentata al Grande Fratello Vip sbandierando la sua storia d’amore con Vittorio Sgarbi. Franceska Pepe, una delle concorrenti più criticate dell’ultima edizione del reality, aveva raccontato. “E’ stato molto importante nella mia vita”, rivelando poi all’interno della Casa che questo rapporto “fondamentale” in realtà era durato soltanto sette ore. A Live non è la d’Urso è presente Vittorio Sgarbi che sorridendo racconta la verità su questa relazione.

Franceska aveva detto inoltre agli inquilini che questa “avventura” era stata organizzata a tavolino e raccontata ad una giornalista durante il Festival di Sanremo in cui lei lavorava come valletta. Ma Sgarbi non la ricorda proprio come così. “Non c’è stato nulla di organizzato a tavolino io andai ad inaugurare una mostra a Sanremo e mentre ero lì si avvicinò questa ragazza molto bella e straordinariamente libera”. "In che senso libera?", gli viene chiesto. “Non voglio certo raccontare particolari intimi, ma in quell’occasione abbandonai i pittori che c’erano e andai insieme a lei dietro una parete dove c’erano dei quadri e dove abbiamo vissuto dei momenti di intimità”. (Per la precisione esattamente 18 minuti racconta Sgarbi) Poi lui la invitò a cena dove incontrarono la giornalista che scrisse del loro fidanzamento.

La giornalista ci chiese ma siete insieme? E io risposi ‘sì, sì’ ma in realtà ci eravamo appena incontrati - spiega però Sgarbi - Quando dopo la cena le ho chiesto di venire a dormire da me lei però ha rifiutato”. Ma le cose non sono certo finite qui. I due si sono poi incontrati nuovamente su un aereo. “Lei è venuta da me dicendomi: t'i ricordi? 'Io me la sono ricordata ma non avevo nessuna intenzione di ricominciare. Lei però indomita si avvicinò dicendomi se potevo chiamare il Direttore di un noto settimanale chiedendogli se potesse cancellare l’articolo in cui si parlava di noi due perché non voleva che questa cosa si sapessi.

Invece noto - dice con una punta polemica - che poi questa storia è stata usata”.

Commenti