Cultura e Spettacoli

Le foto di Silvia Provvedi incinta: gravidanza confermata

Il settimanale chi pubblica le prime foto che ritraggono Silvia Provvedi con il pancino che conferma la notizia della gravidanza

Le foto di Silvia Provvedi incinta: gravidanza confermata

Per giorni la notizia della gravidanza di Silvia Provvedi ha incuriosito i fan de Le Donatella e non solo, che si sono chiesti se si trattasse di una “bufala” o di verità.

Lei, che dopo il gossip ha preferito tacere, ha scelto di non commentare sui social la notizia ma, a conferma che il settimanale Chi aveva ragione, arrivano le prime foto che ufficializzano la dolce attesa della Provvedi. Il magazine diretto da Alfonso Signorini immortala Silvia che, insieme al fidanzato e alla sorella, ride fuori da un locale meneghino. Ciò che balza agli occhi è il pancino della cantante, che si intravede dall’abito bianco e aderente indossato. Abbracciato a lei il compagno, l’imprenditore Giorgio De Stefano, che ha riportato la serenità nella vita della Provvedi dopo la turbolenta storia d’amore con Fabrizio Corona.

Lui è una persona speciale per me, l’ho conosciuto prima di entrare nella Casa e mi ha rapito il cuore – aveva raccontato Silvia, parlando della storia d’amore nata poco prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 3 -.È una persona con dei valori, dei principi. Sto vivendo un bel momento”. Rispettando la volontà di De Stefano di preservare la sua vita privata, la Provvedi ha evitato di condividere sui social immagini e foto insieme al compagno, ma dopo la pubblicazione degli scatti che confermano la gravidanza, si attende un commento da parte della sorella di Giulia Provvedi.

Il rotocalco, intanto, fa sapere che Silvia è al quinto mese di gravidanza e spera possa arrivare una bambina. “Silvia Provvedi incinta di cinque mesi mentre festeggia in un ristorante di Milano con il compagno Giorgio De Stefano e la sorella gemella Giulia – si legge sul profilo Instagram di Chi, che svela anche la presunta data del parto - . Il lieto evento è previsto per i primi di giugno e Silvia spera di dare alla luce una femmina. Subito dopo la nascita la coppia vorrebbe sposarsi a Modena, città natale delle gemelle Provvedi”.

Per Silvia, dunque, si prospettano mesi intensi e carichi di emozioni, mentre molti utenti della rete si sono congratulati con la donna per la lieta notizia, arrivata dopo un periodo turbolento e sofferto seguito alla fine della relazione con Fabrizio Corona.

Commenti