Cultura e Spettacoli

Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono sposati in gran segreto

Intervistata dal settimanale Chi, la Barra ha confessato di aver sposato l'attore il novembre scorso: "Eravamo a Los Angeles, la produzione ci ha dato un giorno di libertà, così siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati"

Francesca Barra e Claudio Santamaria si sono sposati in gran segreto

"Lo scorso novembre eravamo a Los Angeles perché Claudio doveva presentare un cortometraggio, la produzione ci ha dato un giorno di libertà, così siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati", confessa così Francesca Barra di aver sposato l'attore Claudio Santamaria.

La giornalista, scrittrice e neocandidata alla Camera per il Pd nel collegio Matera - Melfi, in Basilicata, racconta delle sue nozze segrete con Claudio. "Per il viaggio di nozze - spiega in esclusiva al settimanale Chi - siamo andati in Vietnam. Un’esperienza piena d’amore".

E nel numero in edicola da mercoledì 31 gennaio, la rivista diretta da Alfonso Signorini pubblica anche le foto - mai viste prima - della cerimonia celebrata a Las Vegas e del viaggio di nozze in Vietnam. "Mancavano soltanto i nostri figli - continua Francesca Barra a Chi -. Infatti si sono offesi. Recupereremo. Quest’estate ci sposeremo in Basilicata e sarà una festa solo per noi.

Non abbiamo ancora deciso la data perché Claudio sarà su due set, ma troveremo un giorno, come abbiamo fatto in America".

Commenti