Cultura e Spettacoli

Francesca Barra replica alla foto pubblicata da Claudio Santamaria

Guerra di foto hot tra Claudio Santamaria e Francesca Barra, ecco cosa è successo su Instagram nelle ultime ore

Francesca Barra replica alla foto pubblicata da Claudio Santamaria

È vero amore quello che si respira tra Francesca Barra e Claudio Santamaria. La coppia sembra essere molto affiatata tanto da voler convivere, con fan e followers, la passione che si respira tra di loro. Qualche giorno fa ha fatto scalpore uno scatto bollente che l’attore ha pubblicato su Instagram, e adesso arriva la replica di Francesca Barra.

La foto ritrae la giornalista completamente nuda, vicino la finestra, con le gambe poggiate al davanzale e un velo bianco a coprire il suo corpo. Lo scatto è molto artistico e sensuale, è stata però pubblicata principalmente per mettere in atto un divertente e ammiccante gioco di coppia. Con l’hashtag “Mo ti voglio”, l’attore ha sfidato la compagna a rispondere alla guerra di foto. Francesca Barra non si è certo tirata indietro e ha risposto alla provocazione. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato la stessa foto, ma modificata con un filtro in bianco e nero, con una scritta molto dolce e toccante. “Non c’è niente di più eversivo dell’amore fedele e di un uomo così puro”.

Non è la prima volta che la coppia si mette in mostra sui social.

L’estate scorsa ad esempio un selfie in cui Santamaria e la Barra comparivano abbracciati, è stato cancellato dai social perché inappropriata, secondo gli standard di Instagram.

Commenti