Cultura e Spettacoli

Francesca De André accusa Lillio: "Mi ha scaraventata dall'altra parte della stanza per gelosia"

Pesanti accuse di Francesca De André nei confronti di Gennaro Lillio: la ex gieffina ha raccontato a Domenica Live di essere stata "scaraventata dall'altra parte della stanza per gelosia"

Francesca De André accusa Lillio: "Mi ha scaraventata dall'altra parte della stanza per gelosia"

Era da tempo che Francesca De André non faceva sentire la sua voce e, ospite della seconda puntata di Domenica Live, si è accomodata nel salotto di Canale 5 lanciando pesanti accuse nei confronti di Gennaro Lillio.

Lei, che ha conosciuto il modello napoletano nella casa del Grande Fratello e che ha deciso di iniziare con lui una relazione non appena ha scoperto che Giorgio Tambellini l’aveva tradita, è tornata a parlare di quell’amore nato sotto i riflettori e arrivato al capolinea dopo poche settimane dall’uscita dalla Porta Rossa. Francesca De André, che si è presentata in studio insieme al suo ex – oggi attuale fidanzato – ha parlato della storia con un’accezione negativa, arrivando ad accusare Gennaro di essere stato violento con lei per gelosia proprio nei confronti di Tambellini.

Mi ha fatto delle sceneggiate greco napoletane dove per due volte mi ha scaraventata dall'altra parte della camera d'albergo mentre si parlava di Giorgio perché non voleva che ci parlassi – ha rivelato la De André alla d’Urso, raccontando l’estrema gelosia di Lillio nei suoi confronti - . Una litigata di un giorno e mezzo perché io non dovevo nemmeno aver voglia di avere un confronto con Giorgio”. Barbara, quindi, ha chiesto come mai fosse stata proprio Francesca a decidere di troncare la relazione con il modello. “Abbiamo avuto una bruttissima litigata e io gli ho detto di andare via da casa mia – ha continuato a raccontare l’ex gieffina – Non ci capivamo, era orgoglioso, aveva sempre voglia di discutere, polemico, noioso...

Lui ha dei lati molto infantili con me non c’entra proprio niente!”.

Commenti