Cultura e Spettacoli

Francesca De André, la confessione: il fidanzato Giorgio Tambellini ha un figlio

La nipote di Faber, nel corso di un'intervista a Novella 2000, ha raccontato della sua quarantena speciale in Toscana vissuta con il fidanzato Giorgio Tambellini, in un quadretto familiare magico assieme al figlio dell'imprenditore

Francesca De André, la confessione: il fidanzato Giorgio Tambellini ha un figlio

La tumulutosa Francesca De André pare abbia trovato il suo porto sicuro accanto a un amore solido. Oggi, l'ex gieffina è serena e felice tra le braccia di Giorgio Tambellini. Le impervie attraversate nel loro rapporto sentimentale pare siano ormai acqua passsata. L'ulitma rivelazione choc della nipote del celebre cantautore Fabrizio De André e sorprendente e lascia sbigottito il pubblico. La vulcanica influencer ha rivelato che il suo fidanzato Giorgio è padre di un figlio. Anche se i fan non sono del tutto ignari dello scoop poiché alcuni rumor sulla paternità dell'imprenditore già circolavano da mesi. La 30enne figlia d'arte, intervistata dal magazine di cronaca rosa Novella 2000, ha raccontato che il figlio di Tambellini non è frutto del loro amore, ma che il bimbo è stato generato dal suo compagno nel corso di una precedente relazione. A quanto pare, attualmente, Francesca De André è circondata dai suoi affetti più importanti e pare abbia ritrovato un equilibrio nella sua esistenza, vista la bagarre travagliata nei rapporti con la famiglia d'origine.

Ebbene, sembra che la coppia abbia metabolizzato e archiviato la storia del tradimento dell'imprenditore toscano sorto in concomitanza della partecipazione di lei al Grande Fratello 16, che poi portò alla burrascosa rottura. L'ex gieffina vip pare abbia messo una pietra sopra ai vecchi dissapori e perdonato Tambellini. E, oggi, la mora genovese e il 36enne imprenditore vivono la loro storia amorosa all'insegna della passione e della concordia. Da quando è scoppiata la pandemia mondiale, Francesca De André si è rifugiata nell'abitazione del fidanzato in Toscana per trascorrere il periodo di isolamento sociale in totale relax. In realtà Tambellini, essendo un imprenditore in carriera, vive e lavora a Milano dove risiede stabilmente avendo un sua casa nella nota metropoli. Ma Francesca e Giorgio, a seguito dell'emanazione delle disposizioni del governo, hanno deciso di recarsi in un luogo più salubre e distaccato dalla mondanità e dal caos metropolitano, optando per la location suggestiva toscana immersa nella naura, per godersi un'intimità romantica perfetta. Anche se a disturbarla, con immensa gioia, ci ha pensato il piccolo di casa.

La fiaba d'amore a tre: Francesca De André, Giorgio Tambellini e il figlio dell'imprenditore toscano

La nipote di Faber si è raccontata a 360 gradi ai microfoni della rivista Novella 2000, scendendo nei dettagli del suo rapporto privato con Giorgio Tambellini e figlio al seguito. La De André ha parlato delle giornate di quarantena vissute magnificamente in simbiosi con Giorgio. La influencer, infatti, si gode ancora la pace nella villa di campagna del suo partner a Camaiori, dove per un certo tempo ha convissuto felicemente con il figlio di Giorgio, di cui, però, non vuole si riveli il nome. "Abbiamo fatto molte cose, anche perché Giorgio ha una casa in mezzo al verde, giardino e prati intorno. Eravamo chiusi in casa, ma quando sei nel verde, ed è tuo, anche in emergenza puoi stare all’aria aperta", racconta serenamente l'ex gieffina a Novella 2000. Nonostante l'amore tra Francesca De André e Giorgio Tambellini brilli lucente nel firmamento, come ogni relazione, talvolta, può incappare in fasi di alti e bassi, e, certamente, la quarantena forzata induce malumori e tensioni nel rapporto a due.

Con la franchezza e la genuinità che le sono proprie, l'ex di Gennaro Lillio ha riferito il verificarsi di qualche litigio con Giorgio: "Abbiamo litigato un paio di volte, giusto qualche discussione come accade nella convivenza. E' stato dolcissimo, tutto bene". il lockdown ha permesso al giovane imprenditore maggiore spazio di libertà dalle sue incombenze di lavoro, dirigendo un’azienda di successo in Toscana nel settore del trasporto di persone. e, così, ha potuto dedicarsi anima e cuore alla sua amata fidanzata, Francesca. Il periodo di quarantena ha favorito una conoscenza più profonda tra la figlia di Crstiano De André e Tambellini, e di vivere h 24 il loro idillio d'amore. A Novella 2000 la bella genovese ha esternato emozionata che il tete à tete con Giorgio è stato interrotto piacevolmente dal figlio di lui, e nel giro di qualche giorno ha instaurato un rapporto magico con il piccolo di famiglia.

A un certo punto dell'isolamento a due, ecco che nella casa in Toscana li ha raggiunti il bimbo dell'imprenditore, e i tre hanno trascorso momenti irripetibili e straordinari. Le parole affettuose della nipote di Faber: "Abbiamo litigato un paio di volte, giusto qualche discussione come accade nella convivenza. E' stato dolcissimo, tutto bene". Nel corso dell'intervista è emerso stentatamente un desiderio intimo della De André: seppur con ritrosia, ha confidato il proposito futuro di procreare dei figli con il suo fidanzato nella speranza di formare un nucleo familiare tutto suo. Ma, al momento, Francesca De André ci va cauta e non costruisce castelli in aria: "Quando si è giovani e innamorati, è logico pensare a un bambino, ma tra dire e il fare… Vedremo più avanti".

Evidentemente, il contatto ravvicinato e tenero con il figlio di Giorgio Tambellini le ha risvegliato il senso materno e fatto provare emozioni uniche.

Commenti