Cultura e Spettacoli

Francesca De André riappare in tv e parla del malore: "Ho avuto un crollo nervoso"

Francesca De André, la nipote di Faber, dopo il malore accusato qualche giorno fa dietro le quinte del programma Live-Non è la D'urso, è riapparsa in televisione nella trasmissione Pomeriggio 5 e ha spiegato le ragioni del suo cedimento cagionato da un crollo nervoso

Francesca De André riappare in tv e parla del malore: "Ho avuto un crollo nervoso"

L'indomabile Francesca De André, nipote del celeberrimo Faber, è finalmente riapparsa in televisione dopo qualche settimana di assenza. La figlia di Cristiano De André, infatti, è stata invitata da Barbara d'Urso come ospite del suo programma popolare Pomeriggio 5 nell'ultima puntata trasmessa. Nel confronto facccia a faccia con la curiosa conduttrice, la ragazza ha spiegato con dovizia e sincerità le ragioni che hanno causato il malore che l'ha colpita prima del suo ingresso, giorni addietro, all'interno dello studio dello show telelvisivo Live-Non è la D'Urso. La bella genovese ha confessato in puntata dinanzi al pubblico e a migliaia di tlespettatori che il suo svenimento è stato indotto da un crollo di tipo nerovso, innescato a sua volta dallo stress eccessivo che l'ha travolta nell'ultimo periodo. Nonostanze la sua tempra e la sua forza fisica e morale, la De André non ha retto prsicologicamente alle pressioni sorte all'interno della sua sfera privata. I tira e molla con Gennaro Lillio e le incomprensioni con il suo ex nonché suo attuale fidanzato, Giogio Tambellini, l'hanno progressivamente sfibrata e avvvilita interiormente. Senza tralasciare, che l'ex gieffina si è sentita profondamente tradita dalla persona a lei più vicina, sua sorella Fabrizia.

Difatti, Francesca De André avrebbe chiuso ogni rapporto con sua sorella, poiché avrebbe imputato lei di aver orchestrato ad arte, in combutta con Biagio D'Anelli, il falso tradimento di Giorgio Tambellini quando lei era all'interno della casa del noto reality show. Tutti questi eventi negativi avvenuti in sequenza hanno inficiato la salute della ribelle 29enne. Inoltre, durante l'intervista è rispuntato il nome di Gennaro Lillio che a quanto pare vorrebbe intraprendere contro di lei un'azione giudiziaria. A tale eventualità la De André ha replicato a tono: "Non ha niente da fare. Io ho risposto al suo post dove parlava di aggressioni da parte mia". Evidentemente lo stress vissuto dalla ragazza è una conseguenza diretta e prevedibile di queste vicende sgradevoli.

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 la De André ha raccontato in modo trasparente l'esperienza drammatica che ha vissuto: "Sto un po’ meglio ma non del tutto. Non mi ricordo nulla di quello che è successo, mi sono svegliata che ero già in ospedale. Mi hanno spiegato che ho avuto un crollo nervoso. Eppure - ha aggiunto l'opinionista - non sono una semplice da buttare giù…ma non sto vivendo un momento semplice". L'ex gieffina ha fornito la sua versione in merito alle critiche rivolte dal pubblico al suo fianzato, il quale dopo il malore da lei subito ha preferito rimanere in trasimssione piuttosto che scortarla in ospedale. La nipote di Fabrizio Ce André ha così giustificato il comporatamento tenuto in quell'occasione da Giorgio Tambellini: "Lui non voleva restare a Live, ma il mio agente l’ha rassicurato ed è arrivato in ospedale successivamente. Mi ha aiutato tanto, se non ci fosse stato lui…Tra noi va tutto benissimo", ha chiarito la combattiva genovese.

Insomma, Francesca De André sta affrontando un periodo duro e stressante, ma lei stessa ha riferito che grazie al supporto e all'affetto del suo compagno Giorgio Tambellini sta riuscendo a superare questa prova di vita ardua.

Commenti