Cultura e Spettacoli

Francesca Fialdini ribatte ad un hater: "Indosso le stesse scarpe perché ho un problema ai piedi"

In seguito al commento poco opportuno di un hater che ha notato come Francesca Fialdini indossi sempre le stesse scarpe, la conduttrice Rai ha replicato: "Ho un problema ai piedi"

Francesca Fialdini ribatte ad un hater: "Indosso le stesse scarpe perché ho un problema ai piedi"

Svelato il motivo per cui Francesca Fialdini ama indossare sempre le stesse scarpe: a spiegarlo è stata proprio la conduttrice Rai, che ha colto il commento di un hater come l’occasione giusta per svelare un suo problema.

Il debutto della conduttrice nella domenica pomeriggio di Rai 1 è stato un grande successo: Francesca Fialdini ha dimostrato di avere grinta, capacità e preparazione, guadagnandosi uno dei posti più ambiti nel palinsesto del primo canale del Servizio Pubblico. La prima puntata di ‘Da noi...A ruota libera’ è stata accolta positivamente dal pubblico da casa, ma qualcuno non ha perso l’occasione per rivolgere alla Fialdini un rimprovero per il look scelto e, in particolar modo, per le scarpe che indossa sul piccolo schermo.

Se a molti spettatori da casa, infatti, il dettaglio poteva essere sfuggito, ad uno dei follower della conduttrice Rai il fatto che lei indossasse sempre lo stesso modello di scarpe non è passato inosservato. “Ma hai sempre le stesse scarpe da anni ?”, ha chiesto un utente della rete senza nascondere l’ironia per quel dettaglio. Immediata è stata la replica di Francesca Fialdini: “Sì. Ho un problema ai piedi. Mi fanno molto male. Quelle scarpe almeno riesco a metterle senza problemi”. La risposta della conduttrice ha spiazzato l’hater che, imbarazzato dal commento fatto forse con un po’ troppa superficialità, si è sentito in dovere di chiedere scusa: “Tesoro mi spiace molto, scusami. Spero nulla di irreparabile.

Tu hai scarpe bellissime ma hai sempre le solite 2-3 mi chiedevo come mai”.

Commenti