Cultura e Spettacoli

Francesco Chiofalo innamorato di Antonella Fiordelisi

Dopo la grande paura per l'intervento al cervello, Francesco Chiofalo sembra aver ritrovato l'amore con Antonella Fiordelisi, modella e fiorettista già nota alle cronache rosa

Francesco Chiofalo innamorato di Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo ha una nuova fidanzata famosa. L'ex protagonista di Temptation Island ha fatto molto parlare di sé negli ultimi mesi a causa del problema di salute che l'ha portato al centro dell'attenzione mediatica. Sono stati lunghi mesi di paura per Francesco Chiofalo, che ha dovuto subire un delicato intervento per l'asportazione di una massa dal cervello. I giorni di paura che hanno preceduto l'intervento sono stati condivisi dal ragazzo sui suoi social, dove ha raccontato gli step di avvicinamento all'operazione. La paura per il dopo-intervento è stata una costante nelle condivisioni di Francesco Chiofalo, che non è stato esente da polemiche e insinuazioni sull'effettiva gravità del suo problema.

Tuttavia, il giovane ha ormai superato questo ostacolo e sta lentamente tornando alla sua vita di sempre, che inevitabilmente include anche l'amore. Da diverso tempo circola la notizia di un avvicinamento tra Lentischio, così come usava chiamarlo la sua ex Selvaggia Roma, e Antonella Fiordelisi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fiorettista. La ragazza è salita agli onori delle cronache qualche anno fa per aver reso pubblica una conversazione privata con Gonzalo Higuain, in cui lui la corteggiava. L'episodio suscitò molto scalpore conferendo alla ragazza una grande notorietà. La conferma della loro relazione è arrivata grazie a Uomini e Donne Magazine, che ha dedicato alla nuova coppia un lungo servizio. I rumors sono iniziati quando il ragazzo ha pubblicato sul suo profilo una foto con una ragazza ma senza mostrarne il volto. Il primo nome fatto dagli appassionati di gossip è stato quello di Federica Spano, anche lei corteggiatrice, ma tutti gli indizi hanno presto portato ad Antonella Fiordelisi.

Ora la coppia è pronta per uscire alla luce del sole, per vivere insieme la nuova vita di Francesco Chiofalo dopo la grande paura.

Commenti