Cultura e Spettacoli

Francesco Facchinetti difende la moglie: "Mi sono ritrovato Laura Cremaschi fuori dal bagno"

Francesco Facchinetti, dopo che il video dell'aggressione della moglie ai danni di Laura Cremaschi è divenuto virale, ha detto la sua sulla situazione attraverso Instagram, lasciando intendere che la Bonas di Avanti un Altro è stata a dir poco inopportuna

Francesco Facchinetti difende la moglie: "Mi sono ritrovato Laura Cremaschi fuori dal bagno"

In poche ore è diventato virale il video in cui Laura Cremaschi viene aggredita da Wilma, la moglie di Francesco Facchinetti. La reazione di Lady Facchinetti, come la bellissima modella si fa chiamare su Instagram, è sembrata davvero esagerata agli utenti del web, ma Francesco, poco fa, ha fatto diverse Stories in cui racconta la sua versione dei fatti e difende la moglie, che di certo ha esagerato, ma che ha avuto le sue buone ragioni per agire in questa determinata maniera.

Facchinetti ha preso il suo racconto dall'inizio: come spesso fa la domenica sera ha portato sua moglie a cena fuori in un posto vicino casa."Come spesso accade, arrivati tre ragazzi mi hanno chiesto un selfie, due ragazzi e una ragazza, una tale Laura Cremaschi", ha precisato Francesco che poi ha proseguito aggiungendo che si è prestato a scattare le foto, e intanto Laura gli toccava le collane e gli accarezzava il collo. Frattanto, la moglie Wilma si è allontanata per andare in bagno e Laura si è seduta al suo fianco. "Mi ha raccontato di essere una influencer, di aver lavorato in tv ad Avanti un Altro", ha detto il figlio di Roby dei Pooh.

"Intanto mia moglie è tornata dal bagno", ha continuato Facchinetti, ma a quanto pare la Cremaschi non ha lasciato il posto alla modella tanto che Francesco le ha presentato Wilma e così Laura è tornata al suo posto. Wilma non ha preso bene il tutto: "Se l'è presa con me dicendo che sono sempre il solito", ha detto Francesco che poi ha proseguito spiegando che non c'è problema perché sempre la moglie se la prende con lui, ma poi si è dovuto allontanare anche lui per andare in bagno e lì la situazione si è complicata.

"Mi sono ritrovato la signorina Laura Cremaschi fuori dal bagno col cellulare in mano": a quanto pare il selfie non era venuto bene, ma Francesco che precisa di sapere come vanno certe cose si è allontanato ed è tornato alla sala ma ad attenderlo c'era la moglie che si è infuriata. Da lì poi il bicchiere tirato e tutto il resto che già è noto. Francesco, sicuro di ciò che ha detto, invita Laura a querelarlo, se ciò che ha detto non corrisponde a verità, stupendosi poi di come ci possa essere stato qualcuno pronto a riprendere tutto con tale velocità. "Pura coincidenza?", si è domandato.

Infine un pensiero a quella che definisce tv del dolore:"Non andrò in tv a raccontare, se volete guardate le mie stories. Invitate piuttosto Laura, il cui desiderio come mie detto è arrivare ad un milione di follower". Per il resto, Francesco critica un comportamento che si addice agli anni '80 e non ai nostri tempi, in cui le donne non devono usare più certi mezzucci per arrivare.

Wilma, poi, che Francesco reputa intelligente, avrà modo di palare per sé.

Commenti