Cultura e Spettacoli

Francesco Monte e la notte con la modella Isabella

In rete è trapelato il video hot dell'avvistamento di Francesco Monte in dolce compagnia, con la modella Isabella Di Candia

Francesco Monte e la notte con la modella Isabella

La loro love-story è cominciata sotto i riflettori della casa del Grande Fratello Vip 3 e, dopo otto mesi d'amore, Giulia Salemi e Francesco Monte hanno ufficializzato la loro rottura sui social.

A seguito della news sulla fine della storia d'amore dei due ex protagonisti del GfVip, è trapelato in rete un video esclusivo dell'ultimo avvistamento di Francesco Monte con una ragazza, parliamo della modella tedesca Isabella Di Candia. Il filmato in questione è stato condiviso su Instagram dal Alberto Dandolo, con la seguente descrizione: "Ecco il bacio tra Franceschino Monte e Isabella Di Candia. Stanotte ore 2.19 al DC10 di Ibiza. #sgoooop".

L'apparizione di Francesco Monte e la nuova fiamma divide il web

Il messaggio lanciato da Dandolo sul suo profilo Instagram ha diviso l'opinione del popolo del web."Francesco Monte è single da un mese quindi sono solo fatti suoi", si legge tra i messaggi riportati dagli utenti.

Ma il video mostrato dal giornalista Dandolo non ha ricevuto solo messaggi in difesa di Monte. Da parte degli internauti sono giunte anche molte critiche, destinate all'ex naufrago de L'Isola Dei Famosi, ricordato dal pubblico soprattutto per via del "canna-gate" che lo ha visto protagonista diversi mesi fa. Tra i numerosi commenti giunti sotto il video del bacio di Monte e la Di Candia, condiviso da Dandolo, un utente ha rivolto delle parole per niente positive all'ex isolano: "Un miracolato. Un nullafacente. Un parassita televisivo".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti