Cultura e Spettacoli

Francesco Monte: "Ero un bimbo alto e con la pancia, ora sono sereno grazie al buddismo"

Francesco Monte, concorrente di Tale e quale show, si racconta e spiega di aver acquisito sicurezza in se stesso solo da grande: "Da bimbo ero troppo alto e con la pancia, ora sono sereno"

Francesco Monte: "Ero un bimbo alto e con la pancia, ora sono sereno grazie al buddismo"

È uno dei ragazzi più seguiti sui social, ma pochi sanno che da bambino Francesco Monte aveva un aspetto molto diverso da quello di oggi.

A differenza di come appare adesso, bello e sicuro di sé, l’ex tronista di Uomini e Donne e oggi concorrente di Tale e quale show, era un bimbo molto timido e insicuro a causa del suo aspetto fisico. “Ero molto insicuro. Infatti ho imparato ad accettare molto tardi di essere un bambino troppo alto con la pancia - ha raccontato Francesco in una intervista a Tv sorrisi e canzoni - . Oggi sono più sereno. E devo dire grazie a mio fratello Stefano: insieme ci siamo avvicinati al buddismo”.

Oggi, grazie anche ad un corso di recitazione frequentato dopo Uomini e Donne, il modello tarantino si esibisce con maggiore disinvoltura sul palco di Tale e quale show, programma che rappresenta per lui un momento di “svolta”. “A volte noi che ci siamo esposti nei reality siamo visti come personaggi piatti, che non sanno fare altro se non altri reality – ha spiegato - .Ho lottato tanto per dimostrare di avere un valore che andasse oltre il colore dei miei occhi. Per questo oggi Tale e quale show per me vale molto più della semplice partecipazione a un programma in tv”.

Lui, che fino a qualche settimana fa era abituato a cantare sotto la doccia o ad esibirsi al massimo di fronte a cinque amici, si è già cimentato con le imitazioni di Mahmood, Ed Sheeran e Cesare Cremonini riscuotendo un discreto successo e ricevendo i complimenti di Loretta Goggi, che sta “vedendo cose che io ancora non percepisco di me”.

Commenti