Cultura e Spettacoli

Francesco Monte si sfoga: "Di me hanno fatto carne da macello"

Dopo la fine della storia con Cecilia Rodriguez e il "canna gate", Francesco Monte ha "dovuto imparare a essere molto saldo" e, ad oggi, si sfoga: "Della mia faccia è stata fatta carne da macello"

Francesco Monte si sfoga: "Di me hanno fatto carne da macello"

La sua partecipazione a Tale e quale show è stata una sorta di rivincita per Francesco Monte che, dopo anni in cui è stato protagonista del gossip, ha avuto modo di dire la sua su quanto accaduto in seguito alla fine della relazione con Cecilia Rodriguez e al “canna gate” de L’Isola dei famosi.

Io ti faccio anche fare carne da macello con la mia faccia. È successo proprio questo, la mia faccia era sbattuta e presa in giro ovunque, a partire dall’essere deriso per la situazione del vecchio Grande Fratello – ha detto Monte in una intervista al settimanale Chi - . Poi il canna gate, un mare di chiacchiere sul niente. Ho dovuto imparare a essere molto saldo”. Così il protagonista di Tale e quale show si sfoga dopo un lungo periodo in cui ha preferito far parlare di sé gli altri evitando di esporsi troppo.

Di tutte le esperienze che lo hanno coinvolto e travolto, però, Francesco Monte è riuscito a guardarne il lato positivo. “Nei miei 31 anni ho vissuto tante esperienze, è stato un bel su e giù emotivo, forse sono l’unico che ha fatto due reality uno dietro l’altro – ha spiegato - . Penso che ogni esperienza mi abbia dato, e dico dato perché ad oggi vedo le cose in maniera diversa. Non dico ‘tolto’, ma ‘dato’”.

Oggi, che quegli eventi che lo hanno visto protagonista sono lontani, Monte è di nuovo tornato a sorridere grazie all’opportunità che gli è stata data da Rai 1 e alla nuova fidanzata, Isabella De Candia. “Bellissima, ma ha più che l’aspetto estetico, noi ci troviamo – ha detto lui - . Non sono stato mai uno che guardava così tanto alla bellezza, mi faccio rapire da altro”.

Interrogata su Giulia Salemi, invece, Francesco Monte si è mostrato abbastanza infastidito e si è limitato a poche parole sulla sua vecchia fiamma: “Io di lei posso solo dire: se è felice, sono contento”.

Commenti