Cultura e Spettacoli

Francesco Monte vola in America con Isabella

Francesco Monte è sempre più innamorato della sua Isabella De Candia: l'ex compagno di Giulia Salemi e la modella sono volati in America e hanno deciso di condividere sui social alcune delle foto più belle insieme

Francesco Monte vola in America con Isabella

Ormai la relazione tra Francesco Monte e Isabella De Candia viene vissuta da entrambi alla luce del sole e per la nuova coppia è giunto il momento di regalarsi un romanticissimo viaggio in America.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e la modella sono volati oltreoceano e hanno deciso di condividere sui social alcuni dei momenti più belli che stanno vivendo insieme. Bellissimi, innamoratissimi e molto complici, Francesco e Isabella hanno visitato nelle ultime ore gli Universal Studios e alcuni luoghi caratteristici dove hanno scattato delle foto dalle quali trapela tutto l’amore che li unisce. Monte, infatti, sembra essere davvero molto innamorato della sua nuova fidanzata, incontrata poco tempo dopo la fine della relazione con Giulia Salemi.

Nonostante molti continuino a sostenere che lui abbia tradito la sua ex compagna, Francesco e Isabella De Candia ci hanno tenuto a precisare di essersi incontrati quando erano ormai delle persone libere da qualunque vincolo. "La verità a volte è più semplice di quello che si crede. Due persone liberre si incontrano, si piacciono, si innamorano e decidono di viversi naturalmente, con amore", scriveva qualche tempo fa la modella per mettere definitivamente a tacere le voci che parlavano di un rapporto nato in modo poco cristallino.

Ad oggi, Monte e la De Candia hanno deciso di ignorare i continui pettegolezzi sul loro conto e, checché se ne dica, i due sembrano essere davvero molto innamorati.

#qcta

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

Commenti