Cultura e Spettacoli

Francesco Totti e la dedica d'amore a Ilary: "Sempre con te"

Sono belli e sono innamorati da quasi 20 anni: Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie d'oro dello spettacolo italiano e non mancano di dimostrare al mondo tutto il loro amore, come ha fatto il Capitano con una bellissima dedica al tramonto per sua moglie

Francesco Totti e la dedica d'amore a Ilary: "Sempre con te"

Francesco Totti e Ilary Blasi non sono mai stati la classica coppia calciatore-velina/letterina, accoppiata che andava tanto di moda negli anni Novanta e nei primi Duemila. Lui, capitano e bandiera dell'AS Roma l'ha corteggiata a lungo. In più di un'occasione ha raccontato di averla vista in televisione a Passaparola, lo storico programma di Gerry Scotti, e di essersi innamorato immediatamente di lei. Ilary no, ci ha messo più tempo a farsi conquistare da lui, che già ai tempi era considerato quasi una divinità nella Capitale.

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono sposati a giugno del 2005 e la loro è una storia d'amore che fa sognare e divertire per la semplicità e la complicità che i due da sempre dimostrano. Francesco Totti a Roma è una vera leggenda, è considerato l'ottavo Re di Roma e Ilary è la sua regina. Ogni volta che vengono riconosciuti a passeggio per le vie della Capitale si scatenano i cori da stadio e scatta la gara per un selfie con Er Pupone, come viene affettuosamente chiamato Totti nella sua città. Eppure, Ilary Blasi e suo marito hanno sempre svolto una vita semplice, per quanto privilegiata. Il loro obiettivo è quello di crescere i loro tre figli nella normalità, fin quanto possibile, facendo loro godere la bellezza della loro età. Quel che ha fatto innamorare molte persone di questa coppia è anche la loro innata ironia. La conduttrice e il calciatore non mancano di raccontare spesso aneddoti sulla loro vita privata, talmente divertenti che in più di un'occasione sono stati definiti i moderni “Sandra e Raimondo” in omaggio all'inossidabile coppia formata da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. La coppia Ilary Blasi e Francesco Totti funziona a tal punto che in queste settimane i due sono impegnati a girare una sitcom interamente incentrata sulla loro vita matrimoniale.

In queste settimane la famiglia Totti sta trascorrendo le sue vacanze a Sabaudia. Dopo un breve soggiorno nelle isole Baleari, infatti, come ogni anno Francesco e la sua famiglia hanno scelto il litorale di casa per dedicarsi al relax in famiglia e con amici. Complici come non mai, chi li frequenta parla di una coppia affiata e ancora innamorata come il primo giorno. A dimostrazione di questo, è possibile vedere spesso le foto e i video che la coppia condivide sui loro social. L'ultimo post pubblicato da Francesco Totti è una vera dedica d'amore a sua moglie davanti a uno spettacolare tramonto sul mare.

Sempre con te” ha scritto Er Pupone, aggiungendo non uno, ma ben due cuori rossi in segno d'amore.

Sempre con te.....

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Commenti