Cultura e Spettacoli

Francesco Totti e Ilary Blasi come due perfette colf: lui spazza e lei fa la lavatrice

In vacanza nella loro casa al mare fuori Roma, Ilary Blasi e Totty, oltre a dedicarsi al divertimento sulla spiaggia si dedicano anche alle faccende domestiche

Francesco Totti e Ilary Blasi come due perfette colf: lui spazza e lei fa la lavatrice

Possono piacere o meno, ma è indubbio che Ilary Blasi e Francesco Totti siano una coppia troppo divertente. Innamorati come il primo giorno dopo tanti anni di matrimonio, sono rimasti una coppia semplice e genuina.

Talmente genuina che la coppia ogni anno continua ad andare sulla stessa spiaggia libera a Sabaudia, vicino alla loro casa al mare, continuano a portarsi l’ombrellone e le sdraio da casa, senza utilizzare costosi ed esclusivi stabilimenti come il loro status, e anche le loro finanze, potrebbero permettersi.

Non è quindi insolito, vedere Totti giocare sul bagnasciuga a calcio con il figlio Christian, o Ilary farsi i selfie o i video insieme a Chanel la sua biondissima figlia mediana. Per fino ad ora era impossibile pensare che sia Totti che Ilary si dedicassero alle faccende domestiche, ed invece è proprio così. Sono stati infatti girati due brevi ma divertentissimi video in cui Ilary Blasi nella loro casa in mare è tutta intenta come una semplice massaia a svuotare la lavatrice, e dall’altra parte Francesco che spazza per terra le foglie nel patio.

Due immagini normalissime se non si trattasse di due vere star, del mondo dello spettacolo e dello sport. Persino in questo momento che c’è stata una separazione dalla Roma, dove Totti era dirigente, l’ex calciatore appare rilassato e in ottima forma, pronto a dedicare romantica canzoni alla moglie o portare in giro l’intera famiglia.

Per Ilary poi si prospetta un autunno davvero interessante, per lei la conduzione di “Giochi senza Frontiere” insieme ad Alvin, dopo aver rifiutato “Il grande fratello Vip”.

Ma che abbiano successo o meno la coppia rimane salda tra partite di Burraco e cene con gli amici, perché la famiglia per questi due vip è la cosa più importante della loro vita.

Commenti