Cultura e Spettacoli

Francesco Totti vola a Montecarlo per il compleanno di Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi formano una coppia molto affiatata ormai da quasi 15 anni allietata dall'arrivo di ben tre figli. I due non hanno mai trascurato le occasioni per stare insieme e rafforzare il vincolo familiare nonostante entrambi abbiano moltissimi impegni

Francesco Totti vola a Montecarlo per il compleanno di Ilary Blasi

Francesco Totti è sposato dal 2005 con Ilary Blasi. Ma nonostante siano passati tanti anni e gli impegni della coppia siano sempre moltissimi entrambi non perdono occasione per poter stare insieme. E anche per il trentottesimo compleanno della consorte, il campione non si è voluto smentire.

Totti ha organizzato i festeggiamenti per il compleanno di Ilary curando tutti i particolari personalmente. Infatti, non solo ha noleggiato un volo privato dall'aeroporto dell'Urbe di Ciampino nelle prime ore della mattinata di ieri. Ma appena atterrati nel Principato di Monaco la famiglia Totti ha potuto usufruire di un personalissimo giro turistico del Principato. Infine, la serata si è conclusa con una cena al prestigioso all'Hotel de Paris alla presenza degli amici più stretti. Per l'occasione Francesco Totti aveva prenotato un tavolo all'aperto su una terrazza del ristorante con un panorama mozzafiato. Tra gli invitati oltre, ovviamente, a Silvia la sorella di Ilary erano presenti anche l'ex compaggno di squadra di Totti Alberto Aquilani e la moglie Michela Quattrociocche molto amica di Ilary.

I coniugi Totti erano tutti e due molto eleganti. Ilary aveva i capelli biondi completamente sciolti suelle spalle e indossava una semplice gonna molto scintillante. Francesco, invece, indossava un elegantissimo completo blu. Subito dopo la cena, gli invitati sono passati in sala da ballo dove si sono lanciati in una serie di balli scatenati. Ovviamente, Francesco Totti non ha trascurato la parte romantica della festa. Infatti, i due coniugi si sono scambiati via Facebook due foto esattamente speculari, ognuno sui rispettivi profili social, con sotto la stessa didascalia che recita: "La mia metà"

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti