Cultura e Spettacoli

La frase di Giulia De Lellis che spiazza i fan: ha litigato con Irama?

Alla festa di compleanno di Giulia De Lellis il grande assente è stato Irama: il cantante è impegnato alle prove di Sanremo ma c'è chi sospetta una crisi in atto, soprattutto dopo una particolare frase scritta dall'ex corteggiatrice UeD

La frase di Giulia De Lellis che spiazza i fan: ha litigato con Irama?

Giulia De Lellis per il suo ventitreesimo compleanno si è regalata una bellissima festa: allestimento e location da favola e tutti i più cari affetti stretti intorno alla giovane. Tutti tranne uno: grande assente della serata è stato Irama, il fidanzato dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il cantante, al momento, è impegnato a Sanremo, dove sono in atto le prove per i Big della musica italiana, ma dietro la sua mancata partecipazione alla festa qualcuno ha visto altro, soprattutto dopo aver letto l'ultimo messaggio postato da Giulia.

Le ultime notizie della coppie sono positive: Giulia e Filippo, questo il nome all'anagrafe del vincitore dell'edizione di Amici 2018, hanno passato degli splendidi giorni sulla neve, ma il fatto di non aver preso parte al compleanno della fidanzata ha insospettito i fan. Addirittura, sui social, si è ipotizzato il fatto che Irama preferisse stare un passo indietro rispetto alla famiglia della ragazza, che invece ha preso parte alla festa. Nonostante i due continuino a scambiarsi like su Instagram, la frase scritta dalla De Lellis per commentare gli scatti del party lascia qualche sospetto.

Vestito fucsia firmato proprio da lei e torta con tanto di unicorno, il compleanno di Giulia non è certo passato inosservato: l'influencer ha voluto ringraziare tutti coloro che l'hanno aiutata a rendere indimenticabile il suo giorno e che nonostante tutto e tutti sono sempre al suo fianco. "Volevo regalare una serata indimenticabile alla mia famiglia, ai miei amici, che da qualche anno trascuro un po’ per forza di cose e mai per scelta. Quale scusa meglio del mio compleanno?", ha scritto la giovane, per poi ringraziare la sorella che l'ha aiutata facendo sì che a ricevere il regalo più bello fosse proprio lei stessa.

"A me che non mi lascio mai stupire dalla vita, a me che cerco di avere sempre tutto sotto controllo. Ci siete riusciti .. Vi sono grata per quei momenti", ha proseguito Giulia che poi ha concluso con la frase che ha destato maggior scalpore: "Grazie, la mia fortuna più grande e certezza siete voi, il resto è un dettaglio in continuo cambiamento", ha terminato la ragazza. Qualcuno ha creduto che il cambiamento a cui si fa riferimento è proprio Irama.

Sarà così o sono solo illazioni? Saranno i prossimi post sui social a svelarci la verità.

Commenti