Cultura e Spettacoli

"Frustrate, sfogatevi con questa foto": Karina Cascella colpisce chi la offende

Karina Cascella non le manda a dire alle hater che, da qualche giorno a questa parte, hanno deciso di riempire il suo account Instagram di insulti: "Sfogatevi con questa foto"

"Frustrate, sfogatevi con questa foto": Karina Cascella colpisce chi la offende

Karina Cascella spietata contro le invidiose: è bastata una foto mozzafiato per far rodere il fegato alle hater che, da qualche tempo, hanno deciso di prendere di mira l'influencer resa nota da Maria De Filippi. E lei risponde con l'ultimo scatto pubblicato sui suoi canali social: tacchi a spillo, trasparenze e un décolleté da urlo sono le sue affilatissime armi per mettere a nudo la cattiveria di alcune follower, donne che ogni giorno si collegano al suo account Instagram al solo scopo di sminuirla.

Sono una donna molto generosa e altruista - scrive nella didascalia - infatti anche stasera con questa foto, darò modo a tutte le frustrate di sfogarsi. Un consiglio però vorrei darlo a tutte coloro che per sentirsi meglio, girano in ogni profilo ad offendere “gratuitamente” gli altri… Se ricordaste più spesso che, su questa terra, siamo solo di passaggio e che, questa vita non è eterna, forse riuscireste ad essere più umili e meno cattivi”.

Karina ha quindi scelto la strada di una vera e propria lezione di morale: l'influencer invita tutti quelli che la seguono - e in particolare le sue detrattrici - a riflettere prima di insultare altre donne solo perché belle e famose. Una presa di posizione che ovviamente non nasce dal nulla: la giovane opinionista televisiva nei giorni scorsi è stata infatti ricoperta di insulti e offese di vario genere.

Pochi giorni fa Karina aveva pubblicato su Instagram alcuni scatti seducenti, simili a quello finito nella bufera: gonne trasparenti e scollature ombelicali, il tutto corredato da pose ammiccanti. "Avevo pensato di uscire per la spesa così", aveva scritto ironicamente l'influencer, battuta però non compresa da alcune follower. "Ma perché non resti a casa anziché uscire vestita da moka?", aveva risposto un'utente arrabbiatissima, seguita poi da altre hater, pronte ad accusarla di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica. "Ma ti credi cosi fi*a? - scrive una follower - Sei tutta finta… La vera bellezza è naturale e poco appariscente… e non volgare”. E c'è anche chi - addirittura - si è messo a confrontare la misure del seno di Karina tra questi scatti e alcuni del passato, in una sorta di morbosa rincorsa al centimetro. “Togliti le protesi vedrai che ti va bene… eri senza seno prima”, si legge tra i commenti.

Karina Cascella insultata su Instagram

Così, dopo numerosi insulti, è arrivata una risposta da parte dell’opinionista: lei prosegue orgogliosa per la sua strada, senza badare alle polemiche delle persone in cui ravvisa solo frustrazione e invidia.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti