Cultura e Spettacoli

Fuorionda imbarazzante per Bianca ​Guaccero

La popolare conduttrice, subito dopo aver lanciato la pubblicità, si è lasciata sfuggire un'esternazione al quanto piccante, già diventata un cult sui social

Fuorionda imbarazzante per Bianca ​Guaccero

Mai sottovalutare l'attenzione di telespettatori e fan pronti a raccogliere (e condividere) ogni scivolone dei protagonisti del piccolo schermo. È successo a Bianca ​Guaccero, che nella diretta pomeridiana della sua trasmissione "Detto Fatto" - pensando di non essere registrata - è scivolata su una gaffe piccante decisamente clamorosa.

A dire il vero la puntata di oggi della trasmissione condotta dalla popolare presentatrice partenopea è stata ricca di equivoci. A cominciare dalla violazione della norma del distanziamento fisico imposta dall'emergenza coronavirus. Durante la rubrica dedicata al gossip e condotta insieme all'eclettico Jonathan Kashanian, la Guaccero si è lasciata prendere la mano e, avvicinatasi pericolosamente al collega, gli ha rubato il cappello. In preda all'euforia, la conduttrice ha urlato nel copricapo, salvo poi rimetterlo in testa a Kashanian. Brusio in studio e Bianca Guaccero è stata costretta a scusarsi in diretta per l'errore involontario: "Lo sai che non ci ho pensato? Mi è sfuggito, non ci ho ragionato sopra, scusate. Ho perso il controllo, non avrei dovuto farlo". Il collega non ci ha pensato su due volte, sdrammatizzando la situazione: "Verrà disinfettato, sappilo".

Poco dopo, però, la conduttrice si è resa protagonista di una nuova gaffe, questa volta decisamente hot a giudicare dai contenuti. Già nei giorni scorsi Bianca Guaccero aveva fatto parlare di sé, dicendosi dispiaciuta "dell'assenza di materia prima" per concepire il tanto desiderato secondo figlio. Battuta o no, Bianca Guaccero si è fatta cogliere di sorpresa mentre chiedeva delucidazioni su come igienizzare le parti intime. Dopo aver mandato il blocco pubblicitario nell'anteprima del programma di Rai Due, convinta di non essere ripresa ne tanto meno registrata, la conduttrice ha chiesto alle colleghe in studio: "Dai ragazze, ditemi come si fa per igienizzare la.....pas**ra?!". Una frase bollente che ha fatto letteralmente impazzire telespettatori e fan, che hanno inondato i social (Twitter e Instagram in primis) di meme e spezzoni della gaffe.

Il web è esploso per le condivisioni dei post a lei (e alla sua gaffe) dedicati, diventando in poche ore virale.

Commenti