Cultura e Spettacoli

Gabbani risponde ad Agnelli: "Non lo convinto? Ditemi un suo pezzo"

Alcuni giorni fa il leader degli Afterhours ha espresso alcune perplessità sul cantante del momento che però non le manda a dire

Gabbani risponde ad Agnelli: "Non lo convinto? Ditemi un suo pezzo"

Con la sua "Occidentali's Karma" ha fatto impazzire il pubblico del Festival di Sanremo conquistando il primo posto e ha vinto l'ambito premio della critica all'Eurovision Song Contest 2017 ma evidentemente Francesco Gabbani non piace proprio a tutti.

In un'intervista al Corriere della Sera, Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e giudice di X Factor, sia nella scorsa edizione che nella prossima, ha commentato il cantante del momento. "La canzone non mi piace – ha spiegato Agnelli - Non mi interessa quel genere. Ha il maglioncino ed è rassicurante, ma si muove sempre sullo stesso binario. Non vedo un'evoluzione verso qualcosa di diverso. Non c'è niente che non vada, a me non dice niente di nuovo".

Una critica che evidentemente è andata di traverso a Gabbani che però non le manda a dire.

Sempre tramite il quotidiano milanese, ha risposto: "Io stimo tantissimo Manuel Agnelli, ragionerò su questa riflessione però ti faccio una domanda: me lo canti un pezzo degli Afterhours?".

Commenti