Cultura e Spettacoli

Gaffe di Cecilia Rodriguez: nelle foto delle nozze di Bossari si ritocca il lato b

Cecilia Rodriguez ha partecipato al matrimonio dell'amico Daniele Bossari. Ma tra le decine di foto pubblicate sui social, in una in particolare sembra che l'argentina abbia abusato di Photoshop

Gaffe di Cecilia Rodriguez: nelle foto delle nozze di Bossari si ritocca il lato b

Venerdì 1 giugno Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati e, ad accompagnarli in questo momento magico, non potevano mancare gli amici del conduttore conosciuti al Gf Vip. E tra Lorenzo Flaherty, Ignazio Moser, Luca Onestini, Ivana Mrazova, non poteva non esserci anche la bellissima Cecilia Rodriguez. La modella argentina ha conquistato tutti con il suo abito dalla lunga coda viola. Ma tra le decine di foto e video pubblicati sui social, una in particolare ha fatto storcere il naso al pubblico.

In uno scatto con Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez, Filippa Lagerback e Daniele Bossari, infatti, una parte del corpo della Rodriguez sembra essere deformata. La parte in questione è proprio il lato b. Gli utenti in rete se ne sono subito accorti perché l'argentina ha dietro alla schiena, la mano del fratello che tiene un bicchiere. E proprio il bicchiere ha assunto una forma non del tutto normale.

Immediatamente, gli utenti si sono scatenati con Cecilia Rodriguez e con la sua clamorosa gaffe. E fra i tanti che le hanno domandato il motivo per il quale sia ricorsa a Photoshop, "visto che sei bellissima al naturale", c'è anche chi ci è andato giù pesante e ha iniziato ad insultarla di sproposito. Ma si sa, le sorelle Rodriguez sono - purtroppo - abituate alle critiche e anche questa volta Cecilia non ha risposto agli attacchi..

.

Commenti