Cultura e Spettacoli

La gaffe del rapper Moreno con la Parodi: "Gallina vecchia..."

Il giovane cantante che parteciperà al Festival, prima scambia Cristina Parodi per la sorella Benedetta, poi scivola nella più classica delle figuracce. Ma la conduttrice non la prende bene

La gaffe del rapper Moreno con la Parodi: "Gallina vecchia..."

Moreno Donadoni, il rapper uscito da Amici che parteciperà alla 65esima edizione del Festiva di Sanremo, forse non conosce bene le dinamiche televisive. Ed infatti, appena apre bocca, inciampa in una terribile gaffe. Il giovane cantante nel giorno della vigilia della prima serata del Festival della canzone, era ospite de La Vita in diretta, il programma condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni su Raiuno. Ed è proprio rivolgendosi alla conduttrice che Moreno diventa il protagonista di una figuraccia in diretta tv.

Si comincia dal saluto: "Ciao Benedetta, sei bellissima. Oddio, Cristina? Cristina! Ho sbagliato, errore mio, errore mio, l’emozione. Perdonami". Ma l'esperta conduttrice ha sdrammatizzato con ironia: "Grazie, mi hai ringiovanito di qualche anno", ha detto la Parodi. Ma qui Moreno è inciampato nell'ennesima tremenda gaffe: "Gallina vecchia fa buon brodo. Si dice così? No, continuo a peggiorare la situazione. Dai scherzo, scherzo".

Stavolta, però, la Parodi non sembra averla presa sportivamente: "Adesso non va bene. Prima mi hai dato della Benedetta e vabbè, è mia sorella, poi della gallina vecchia e qui c’è stata un’insurrezione. Va bene. Allora, vuoi un consiglio Moreno? Non fare complimenti sul palco alle altre donne, parla solo con Carlo".



A dare man forte alla Parodi è intervenuta anche Alba Parietti, presente in studio, che ha insultato Moreno senza mezzi termini: "Ma perché non sta un po’ zitto? Dice una cazzata al secondo". Se il buongiorno si vede dal mattina, chissà cosa farà Moreno sul palco dell'Ariston

Commenti