Cultura e Spettacoli

George Clooney vuole far tornare insieme Brad Pitt e Jennifer Aniston?

Il celebre attore desidera che i due divi di Hollywood tornino insieme e starebbe facendo di tutto perché questo avvenga

George Clooney vuole far tornare insieme Brad Pitt e Jennifer Aniston?

14 anni dopo il divorzio tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, c’è un Cupido davvero molto speciale che, secondo il magazine americano “Life & Style”, starebbe facendo di tutto perché i due tornino nuovamente insieme. Si tratta di George Clooney, da sempre molto amico di Brad Pitt e legato da grande simpatia alla Aniston, una simpatia che invece, stando a quanto riportato negli anni da diversi magazine e insider, non avrebbe mai nutrito per Angelina Jolie. Del tutto ricambiato.

Ora però, con il divorzio finalmente ufficializzato tra Brad Pitt e la Jolie, Clooney sarebbe partito alla carica, escogitando diversi sistemi per far incontrare i due ex, sperando che tra i due si riaccenda la fiamma della passione. Secondo il magazine l’attore hollywoodiano, in combutta con la moglie Amal, avrebbe pianificato un’elaborata strategia per realizzare il suo piano, partendo con l’obiettivo di far passare più tempo possibile insieme a Pitt e alla Aniston.

George Clooney la scorsa settimana avrebbe organizzato un weekend di relax in una elegante villa alle porte di Roma con la sua Amal, invitando, non si sa se l’uno all’insaputa dell’altra, anche Brad e Jennifer. A confermarlo è una fonte vicina a Clooney che ha dichiarato al magazine “Life & Style”: “George vuole vedere di nuovo felice uno dei suoi migliori amici, Brad Pitt. E per lui questo significa una cosa sola: Jennifer Aniston”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti