George e Charlotte hanno visto Archie solo dopo due mesi

Il Principe George e i suoi fratellini hanno visto Archie per la prima volta alla recente partita di polo, a oltre due mesi dalla nascita del cuginetto

George e Charlotte hanno visto Archie solo dopo due mesi

Il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis non hanno visto il cuginetto fino a due mesi dalla nascita.

È lo scenario che ventila Cosmopolitan, che riporta il parere dell’esperta di Royal Family Emily Andrews. Secondo Andrews, i cuginetti si sarebbero incontrati per la prima volta alla partita di polo benefica che ha visto opporsi il Principe William al Principe Harry. In quel contesto, i bambini sono stati in effetti stati fotografati tutti insieme.

Un discorso diverso vale invece per il battesimo di Archie, che si era svolto nei giorni precedenti alla partita. Si è detto spesso - ma senza conferme - che George, Charlotte e Louis fossero tra i 25 sceltissimi invitati alla cerimonia religiosa per l’ingresso del neonato nella Chiesa Anglicana. Tuttavia, i principini non figurano nelle foto ufficiali.

Qualcuno potrebbe addebitare tutto alla presunta faida reale che avrebbe coinvolto i Cambridge e i Sussex. In realtà, al di là del presunto litigio, William e Kate Middleton sono andati a trovare Archie, Harry e Meghan Markle a casa loro, nel Frogmore Cottage di Windsor, una settimana dopo il parto. In quell’occasione, i duchi di Cambridge non portarono con loro tuttavia i figli.

In questi mesi si è parlato molto della possibilità di un dissidio tra Kate e Meghan.

Successivamente è stato rivelato come in realtà ci fosse stato un normale diverbio ma solo tra i due fratelli William e Harry, mentre le loro mogli hanno cercato - con successo tra l’altro, di sanare la frattura - I Cambridge e i Sussex sembrano infatti molto più uniti durante le loro apparizioni pubbliche.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica