Cultura e Spettacoli

Geri nega di aver fatto sesso con Mel B

Dopo la rivelazione di una notte di sesso con Ginger Spice, Mel B è sempre più isolata dalla band ma non nega la sua versione dei fatti. Geri Halliwell continua le prove con il gruppo per il tour che partità il prossimo 24 maggio

Geri nega di aver fatto sesso con Mel B

Geri Halliwell nega la liason che avrebbe avuto con Mel B, sua amica e compagna nel gruppo delle Spice Girls. La notizia arriva dopo che il “The Sun” aveva ieri assicurato che il tour della reunion della band sarebbe andato avanti per il bene dei fan che hanno già acquisttao i biglietti dei concerti. Durante il talk show britannico “Piers Morgan's Life Stories” Mel B sabato scorso aveva rivelato di aver trascorso una bollente notte di sesso con Ginger Spice negli anni Novanta. Solo una volta, ma dolce, divertente e indimenticabile, anche per via del sexy corpo di Geri di cui ai tempi era molto innamorata. Geri ha negato privatamente l'accusa e ne parlerà in tv solo a tour finito. Secondo il “Daily Mail”, la Halliwell è convinta che Mel B abbia raccontato questo falso episodio solo per pubblicizzare la sua autobiografia “Brutally Honest” .

Geri e suo marito Ricard Horner, team manager della Red Bull, avrebbero imposto a Mel B, d’ora in avanti, di tacere su tutto in ogni intervista che dovesse mai rilasciare sul tour o per promuovere il suo libro. Una fonte vicina a Geri ha detto al “The Sun“ che “è tipico di Mel B non saper tenere la bocca chiusa, ma Geri è ora sul piede di guerra. Mel B ha messaggiato le ragazze per raccontare tutto quello che aveva detto durante l’ospitata in tv, ma non ha chiesto scusa a nessuna, nemmeno a Geri. Dovrebbe far qualcosa per allentare la tensione che si è creata nella band perché Geri certo non dimenticherà mai quello che è successo, anche perché Mel B insiste nella sua versione dei fatti”.

Sempre secondo l’insider “quello che è successo non è proprio l’ideale quando ci si vede tutti i giorni per le prove dello show. Il tour di 13 date prenderà il via al Croke Park di Dublino il 24 maggio e le ragazze stanno passando molto tempo insieme. Probabilmente sarà l’ultima volta che le vedremo esibirsi insieme sul palco perché – ha concluso l’insider - dopo la defezione di Victoria Beckham, se dal gruppo va via anche Mel B, non più benvoluta dal resto della band, non possono mica formare un terzetto con Ginger Spice, Sporty Spice e Baby Spice...commercialmente non funzionerebbe”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti