Cultura e Spettacoli

Gerry Scotti esagera con Belen: "Con lei ho perso sei diottrie"

Nel corso della puntata di Balalaika, Gerry Scotti si è lasciato andare a una battuta su Belen Rodriguez. Pur non avendo risposto, sembra che la showgirl non l'abbia presa proprio bene

Gerry Scotti esagera con Belen: "Con lei ho perso sei diottrie"

Belen Rodriguez si è messa in gioco con il nuovo programma dei mondiali di calcio Balalaika, ma sin dalla prima puntata è stata presa di mira con battute e frecciatine.

Dopo la battutaccia del Mago Forest non del tutto digerita dalla showgirl argentina, "che apertura di bocca hai?", anche Gerry Scotti si è perso in un bicchiere d'acqua. Il conduttore, infatti, è stato ospite a Balalaika nella puntata subito dopo il match Portogallo-Spagna. Gerry Scotti, come è suo solito fare, è stato al gioco e ha sfoderato tutta la sua simpatia e ironia. Ma ad un certo punto la sua battuta su Belen non è piaciuta proprio a tutti.

Punzecchiato dalla Gialappa’s Band, che insieme a Ilary Blasi e Nicola Savino conduce il programma, Gerry Scotti ha dato la sua opinione su Belen Rodriguez. "Belen? - dice il conduttore -. È stata mia dirimpettaia di camerino per circa tre anni e io ho perso sei diottrie". La battuta di Gerry, con esplicito riferimento sessuale, ha destato le risate del pubblico in studio, degli ospiti e dei conduttori di Balalaika. Un po' meno quelle di Belen che ormai in ogni puntata viene presa di mira.

La frase di Scotti era completamente ironica e sarebbe dovuta risultare simpatica, ma Belen Rodriguez - giustamente - sembra proprio non averla pensata così. Perché se la showgirl argentina non ha detto nulla e si è limitata a sorridere, la sua espressione del volto ha parlato anche fin troppo chiaro..

.

Commenti