Cultura e Spettacoli

GF 15, Matteo Gentili ad Alessia: "Mi hai fatto riscoprire vivo"

Matteo Gentili si è lasciato andare ad una dichiarazione d'amore nei confronti di Alessia Prete durante l'ultima serata trascorsa all'interno della casa del Grande Fratello: dopo la finale la coppia si ritroverà a fare i conti con la realtà

GF 15, Matteo Gentili ad Alessia: "Mi hai fatto riscoprire vivo"

La storia d'amore nata tra Matteo Gentili ed Alessia Prete all'interno della casa del Grande Fratello pare destinata a durare: ci sono tutti presupposti affinché i due giovani possano continuare la conoscenza una volta che la famosa porta rossa si sia chiusa alle loro spalle. Ad avvalorare questa tesi ci sono le parole dell'ex fidanzato di Paola Di Benedetto che durante una cena in giardino, durante l'ultima serata trascorsa sotto l'occhio vigile delle telecamere si è lasciato andare ad una dichiarazione d'amore nei confronti della bella studentessa.

La produzione del Grande Fratello, durante la serata di domenica 3 giugno, ha concesso ai finalisti una bella cena in giardino per poter concludere in bellezza il percorso all'interno della casa più spiata d'Italia, ma ha chiesto ai ragazzi di Barbara D'Urso di essere sinceri l'uno con l'altro. Attraverso un comunicato, è stato chiesto ai finalisti di dirsi, guardandosi negli occhi, tutto ciò che fino a quel momento non avevano avuto il coraggio di dirsi. Matteo ha dovuto esporsi con Alessia, la ragazza con il quale ha intrapreso una relazione che sta facendo sognare tutti i telespettatori di Canale 5.

"Ti ringrazio perché mi hai fatto riscoprire vivo": Gentili ha voluto tranquillizzare Alessia dimostrando che i suoi sentimenti sono veri e anche se fuori dalla casa dovranno affrontare un nuovo inizio, Matteo è certo che tutto andrà per il verso giusto. Fin da subito, infatti, secondo quanto dichiarato dall'ex calciatore, la studentessa lo ha colpito, poi si sono dovuti allontanare perché per motivi di gioco hanno vissuto in parti della casa diverse, ma il sorriso della ragazza le è mancato fin da subiti.

Matteo non credeva di poter trovare qualcuno che in così poco tempo potesse fargli dimenticare la sua storia precedente, vissuta con Paola Di Benedetto, ma sta di fatto che Alessia è stata capace di portarlo a cancellare tutto il suo passato in pochi giorni."Il tuo sorriso mi incanta ogni volta che lo vedo": Gentili non ha dubbi su ciò che sente per la Prete, e nonostante la giovane abbia ascoltato le parole della madre che le ha chiesto di andarci piano, pare che l'unione tra i due diventi sempre più solida e forte.

Si è trattata di una vera e propria dichiarazione d'amore: chissà che durante la finale prevista per questa sera, lunedì 4 giugno, il Grande Fratello non riservi per la coppia delle belle sorprese.

Matteo e Alessia dovranno confrontarsi con la vita di tutti i giorni, ma pare che la tenacia che li ha contraddistinti fin dal primo bacio possa costituire una buona base sulla quale costruire il loro futuro insieme.

Commenti