Cultura e Spettacoli

GF 16, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono tornati insieme

Dopo i rumors che parlavano di un riavvicinamento tra i due gieffini, sono loro stessi tramite i social a confermare ai fan che tra loro è finalmente tornato il sereno

GF 16, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono tornati insieme

Dopo le incomprensioni delle scorse settimane in cui sembrava che ormai la storia tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, nata durante l'ultima edizione de “Il Grande Fratello” e proseguita tra alti e bassi, una volta usciti dalla Casa più spiata d’Italia, fosse ormai terminata, adesso pare che sia tornato il sereno nella coppia.

Come rileva il blog di Isa e Chia, c’erano già state delle voci insistenti su un loro ritorno di fiamma dopo che erano sttai avvistati insieme a Napoli. Ma adesso la conferma che i rapporti tra i due si sono davvero riallacciati è arrivata dai diretti interessati, che sui loro profili Instagram si sono ritratti insieme in alcuni video che li vedono insieme a Verona dove la Nasoni ha deciso di raggiungere l’imprenditore veronese.

Qui stanno trascorrendo nuovamente del tempo insieme, andando in giro in moto e divertendosi a un concerto all’Arena in occasione del “Power Hits Estate 2019”, come documentano entrambi sui loro profili social.

Che la ternana sia riuscita finalmente a far breccia nel cuore del bel Daniele che, a differenza di lei, così passionale e già sicurissima nella Casa dei suoi sentimenti verso di lui, ha sempre mantenuto un atteggiamento più pacato e un grande riserbo su ciò che provava verso la "ragazza col cuore di latta", come l'ha definita Irama in una celebre hit a lei ispirata.

Adesso pare finalmente che ogni riserva sia sciolta e che il bel veronese sia ormai perdutamente innamorato della bella Martina, formando una coppia amatissima sui social, soprattutto per via della dolcezza della Nasoni che piace ai follower perchè, come le scrivono tanti ammiratori, "è una grande romantica che non si è mai arresa nel voler conquistare Daniele, anche quando lui l'ha un po' fatta soffrire".

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti