Gf, Martina Nasoni dice basta a Daniele Dal Moro

Martina Nasoni ha deciso di mettere fine alla conoscenza con Daniele Dal Moro: la ragazza dal cuore di latta del GF16 volta pagina e promette di allontanarsi dal coinquilino

Gf, Martina Nasoni dice basta a Daniele Dal Moro

Il flirt tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro è giunto al capolinea: la "ragazza dal cuore di latta" del Grande Fratello 16 ha deciso di mettere un punto alla conoscenza con il coinquilino.

Dopo una frequentazione fatta di alti e bassi, infatti, Martina si è chiusa nella stanza dei cuscini per concedersi un ennesimo sfogo riguardante la sua situazione sentimentale. La Nasoni, che non ha mai avuto grande fortuna in amore, si è detta stanca delle storie d'amore sbagliate che si è concessa negli ultimi anni e ha promesso che, qualora dovesse resistere alla nomination di questa sera, sarà pronta a continuare il suo percorso da sola nella Casa di Canale 5.

Ho vissuto una cosa che non mi ha fatto bene, te lo dico io che non sono abituata ad avere cose belle, sincere e spontanee e ho seguito un’altra volta una linea sbagliata – si è sfogata Martina nella stanza dei cuscini - . Che cogli**a del cavolo che sono, sempre così nella vita! Ma che ca**o di problema ho? Perché mi vado sempre a circondare di queste stronz**e!”. La Nasoni è apparsa particolarmente turbata dall’ultima furiosa lite con Daniele e si è lasciata scappare una promessa che fa pensare proprio ad una conclusione definitiva – e irrevocabile – della conoscenza tra i due gieffini. “Giuro che se resisto alla nomination di lunedì, mi faccio il mio fo****o percorso e tiro fuori io Martina, come ho fatto questa settimana, che ho capito molte più cose – ha detto la Nasoni – Non ho capito un cavolo di Daniele, ho risbagliato un’altra volta, ma non è questa la fine del mondo!”.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti