Cultura e Spettacoli

Gf, Baye Dame perde la testa e minaccia Aida Nizar: "Ora ti ammazziamo"

I due concorrenti del Gf Nip sono stati i protagonisti di una violenta discussione sfociata quasi in rissa davanti allo sguardo quasi divertito degli altri inquilini della Casa. Ma ora il pubblico chiede la squalifica di Baye Dame

Gf, Baye Dame perde la testa e minaccia Aida Nizar: "Ora ti ammazziamo"

Il clima nella casa del Gf Nip non è dei migliori e nelle ultime ore si è consumata una furibonda lite che è quasi sfociata in rissa.

I protagonisti di questa tensione sono Baye Dame e Aida Nizar. Quest'ultima, infatti, è entrata nella casa del Gf soltanto lunedì e il suo ingresso ha rotto l'equilibrio che i concorrenti del reality avevano raggiunto. Con il suo carattere esuberante ha fin da subito fatto discutere, ma è stato nel giorno della Liberazione che si è scatenato un putiferio.

I ragazzi avevano preparato i tiramisù per il giorno di festa, quando Aida ha deciso che non avrebbe aspettato gli altri per mangiarlo, così se l'è preso e portato in camera. Ma qui è successo di tutto. Baye Dame l'ha inseguita urlandole contro "lascialo". E intanto Aida replicava: "Per favore, non toccarmi. Il tuo non è un buon alito". E tira da una parte e tira dall'altra, con annesse alitate in faccia di Baye Dame apposta per infastidire Aida, il tiramisù finisce a terra e il bicchiere si rompe. Da questo momento scoppia la vera e vergognosa lite.

"Ti prendo e t’attacco al muro, vattene, levati dal cazzo. Ti sfondo, sei ridicola, buffona, vattene a casa", le ha iniziato a gridare contro Baye Dame, alitandole volontariamente e più volte in faccia. Con le mani in viso, intimorita e senza che nessuno si mettesse in mezzo per aiutarla, Aida è rimasta impietrita davanti allo sguardo quasi divertito degli altri concorrenti del Gf.

In un clima davvero surreale, dove Baye Dame era faccia a faccia con Aida Nizar mentre le urlava contor insulti, è intervenuta la produzione del Gf che ha richiamato il concorrente senegale in confessionale, scongiurando così la rissa. Ma gli insulti nei confronti di Aida non sono certo terminati lì: gli altri concorrenti del Gf hanno vomitato contro la Nizar le peggiori cose. "Quelle come te a Roma le bruciano", le ha detto Filippo. Patrizia l’ha definita un "aborto cacato da un cervello malato". E Luigi Favoloso l'ha invece minacciata: "Ti mettiamo una scopa su per il culo così inizi a pulire casa". E una volta uscito dal confessionale, Baye Dame ha ribadito: "Mo' ti ammazziamo noi".

Offese gratuite, senza senso, ingiustificate, offese che hanno fatto saltare i nervi al pubblico che ora chiede la squalifica di Baye Dame. L'atteggiamento del concorrente senegalese, infatti, oltre ad essere stato giudicato sproporzionato rispetto ai fatti è stato definito un atto di bullismo. Un attimo, quindi, da condannare..

.

Commenti