Cultura e Spettacoli

Gf, Bobby Solo scrive un sms in diretta alla figlia Veronica

Durante la finale del Gf Nip, Bobby Solo ha scritto un messaggio al capostruttura Mediaset, Marco Doni, per la figlia: "Mi dispiace, per me meritavi di vincere. Ti sei comportata più che bene"

Gf, Bobby Solo scrive un sms in diretta alla figlia Veronica

Veronica Satti è la sesta classificata del Gf Nip e una volta arrivata in studio ha ricevuto una sorpresa inaspettata: il padre Bobby Solo le ha mandato un messaggio in diretta.

Veronica stava parlando con Barbara D'Urso della sua esperienza, quando la conduttrice è stata bruscamente interrotta dal capostruttura Mediaset, Marco Doni. "Aspettate un attimo - ha esclamato la D'urso - mi stanno facendo segni. Giuro che non era programmato. Questo non è il mio telefono, ma di Marco. E' arrivato un sms da Bobby Solo".

E dopo questa premessa, Veronica Satti è rimasta senza parole perché nessuno si aspettava nulla. "Cara Veronica - legge la conduttrice del Gf Nip - mi dispiace per me meritavi di vincere. Ti sei comportata più che bene. Per me hai vinto tu perché, resistendo a tutto quello stress e a quelle polemiche, ci siamo riavvicinati per comprenderci. Un bacio, tuo papà Roberto Satti, in arte Bobby Solo".

Bobby Solo, quindi, per la seconda volta si è sbilanciato e, dopo 15 anni, ha aperto il suo cuore alla figlia. I due, infatti, erano anni che non si parlavano se non tramite avvocati. Veronica era entrata nella casa del Gf per poter incontrare suo padre e il reality ha fatto il miracolo sperato e sognato da tutti..

.

Commenti